Mulan | la featurette del backstage nelle scene d’azione con gli stuntman

La Disney ha rilasciato una nuova featurette del film Mulan nel quale viene mostrato il backstage delle scene dazione presenti nel live action.

La Disney, in procinto di uscire al cinema (26 marzo 2020) con l’atteso live action Mulan, ha rilasciato una nuova featurette tratta dal backstage. Nel video viene mostrata la coreografia dettagliata svolta dalla protagonista durante un’avvincente scena d’azione piena di mosse di arti marziali. Il film è diretto da Niki Caro e tratta da una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver e Elizabeth Martin & Lauren Hynel, ispirata al poema narrativo The Ballad of Mulan.

Mulan | la sinossi

L’Imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve lasciare la propria casa per arruolarsi nell’esercito imperiale in difesa del Paese, attaccato dagli invasori del Nord. Hua Mulan, la figlia maggiore di un guerriero onorato e in là con l’età, decide di prendere il posto di suo padre gravemente malato. Per questo motivo, decide di travestirsi da uomo, facendosi chiamare con il nome di Hua Jun. La giovane ragazza viene messa alla prova in ogni passo, iniziando a sfruttare la sua forza interiore ed esteriore. Un viaggio epico la trasformerà in una guerriera che le consentirà di avere rispetto da parte della nazione e sopratutto di suo padre.

Leggi anche: Mulan sarà il primo live action Disney vietato ai minori

Leggi anche: Mulan | Cosa sappiamo del nuovo live action 

Mulan | il cast

Mulan presenta un cast internazionale di alto livello guidato da Liu Yifei è stato scelto per il ruolo della protagonista dopo una ricerca durata più di un anno in tutto il mondo. Insieme a lei ci sono Donnie Yen nel ruolo del comandante Tung; Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan; Yoson An nel ruolo di Cheng Honghui; con Gong Li come Xianniang e Jet Li nei panni dell’ Imperatore.

Impostazioni privacy