Pietro Delle Piane alla ghigliottina | La conferma del tradimento da una ex del Grande Fratello

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane viene messo di nuovo alla ghigliottina mediatica. Questa volta la testimonianza arriva da una ex concorrente del Grande Fratello Nip che conferma il ‘presunto tradimento’: “Pietro Delle Piane mi scriveva in privato”.

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia – meteoweek

Nuovi aggiornamenti sul ‘tradimento gate’ di Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. A parlare è la vincitrice della prima edizione Nip del Grande Fratello, Cristina Plevani: “Ha iniziato a scrivermi come tanti altri hanno fatto negli anni. Il suo era un modo per provarci? Non lo so, dovete chiederlo a lui”. Il mistero s’infittisce.

Pietro Delle Piane alla ghigliottina

Da quando Antonella Elia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, il suo fidanzato Pietro Delle Piane continua ad essere messo alla ghigliottina mediatica sui suoi ‘presunti tradimenti’.Prima sono arrivate le foto ambigue con la sua ex fidanzata Fiore Argento che lo paparazzavano in atteggiamenti molto affettuosi con la donna, mentre la sua compagna è impegnata nel reality di canale 5. L’ostacolo, però, viene superato perché Antonella Elia, messa a conoscenza di tutto, crede nella buona fede dell’attore.

L’attore Pietro Delle Piane – meteoweek

La ghigliottina mediatica di Pietro Delle Piane continua nello studio di ‘Non è la D’Urso’ quando, in uno scontro con la conduttrice, il fidanzato di Antonella Elia svela di aver avuto una relazione con la sorella di Barbara D’Urso, facendo infuriare quest’ultima. La situazione è poi rientrata con le scuse pubbliche fatte da Pietro Delle Piane.

Questa volta, nuovi aggiornamenti arrivano dalla ex concorrente e vincitrice dell’edizione Nip del Grande Fratello, Cristina Plevani che rivela come Pietro Delle Piane le scriveva in privato. Una conferma del ‘presunto tradimento’ su cui si indaga ormai da tempo?

Leggi anche Antonella Elia tradimento gate Gf Vip | Ancora dubbi tra Pietro Delle Piane e Fiore Argento

Leggi anche Grande Fratello, che fine ha fatto Cristina Plevani? Ecco come è oggi [FOTO]

Cristina Plevani conferma: “Pietro Delle Piane mi scriveva su Facebook”

Cristina Plevani – meteoweek

La rivelazione scottante viene fatta da Cristina Plevani che conferma: “Dal 2012 mi scrive a fasi alterne. Mi scrive cose del tipo: “Se vieni a Roma, possiamo vederci per una cosa insieme”. Io spesso sono andata a Roma ma non l’ho mai avvisato”.

Ribadisce questa sua versione anche qualche ora fa quando, dal suo profilo Instagram, conferma questa sua versione: “La butto sul ridere perché questo è il tono. Nulla di scabroso o di sconcio. Io e Pietro Delle Piane o Le Piane ci conosciamo dal 2012 solo ed esclusivamente tramite social prima e Whatsapp poi. Ha iniziato a scrivermi come tanti altri hanno fatto negli anni”.

Viene confermato il tradimento gate? Questa la versione di Cristina Plevani: “Il suo era un modo per provarci? Non lo so, dovete chiederlo a lui. Non lo sapremo mai perché non ho mai approfondito e non ho mai colto l’occasione per conoscerlo di persona. Mi ha scritto durante la relazione di Antonella Elia? No, solo messaggi di auguri a Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notizia choc choc choc ??? La butto sul ridere perché questo è il tono. Nulla di scabroso o di sconcio. Io e Pietro Delle Piane o Le Piane ci conosciamo dal 2012 solo ed esclusivamente tramite social prima e Whatsapp poi. Ha iniziato a scrivermi come tanti altri hanno fatto negli anni. Il suo era un modo per provarci? Non lo so, dovete chiederlo a lui. Non lo sapremo mai perché non ho mai approfondito e non ho mai colto l’occasione per conoscerlo di persona. Mi ha scritto durante la relazione di Antonella Elia? No, solo messaggi di auguri a Natale. Mi sono divertita a raccontare questa cosa con ironia perché nell’ultima sua intervista ha raccontato che i social li curava un amico, allora ho pensato:” vuoi vedere che mi scrivevo con un altro?” ??? Se ci fosse stato realmente qualcosa di scabroso, l’educazione mi avrebbe portata a farmi i fatti miei. Non ho mai dato in pasto a nessuno il mio privato (Il gf basta e avanza), nemmeno per i 15 minuti di gloria, che poi, quale gloria. Per qualcuno sono poco furba perché non sfrutto insinuando il torbido, io penso di essere solo onesta. #cristinaplevani #pietrodellepiane #antonellaelia #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #mediaset #tv #gossip

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data: 26 Feb 2020 alle ore 9:16 PST

Perché Cristina Plevani ha così deciso di far saltare fuori questi nuovi aggiornamenti, mettendo alla ghigliottina mediatica ancora di più Pietro Delle Piane? “Mi sono divertita a raccontare questa cosa con ironia perché nell’ultima sua intervista ha raccontato che i social li curava un amico, allora ho pensato:”Vuoi vedere che mi scrivevo con un altro?”. Se ci fosse stato realmente qualcosa di scabroso, l’educazione mi avrebbe portata a farmi i fatti miei. Non ho mai dato in pasto a nessuno il mio privato, il Grande Fratello basta e avanza, nemmeno per i 15 minuti di gloria, che poi, quale gloria?.Per qualcuno sono poco furba perché non sfrutto insinuando il torbido, io penso di essere solo onesta”.

Impostazioni privacy