Saint Maud | il trailer del terrificante horror con Morfydd Clark

Il trailer dell’horror psicologico Saint Maud diretto da Rose Glass interpretato da Morfydd Clark.

Il lungometraggio Saint Maud presentato a settembre durante l’ultima edizione del Toronto Film Festival, renderà entusiasti i fan del genere horror psicologico. Il film è stato scritto e diretto da Rose Glass nel suo debutto alla regia insieme ad Andrea Cornewell e Oliver Kassman, in veste di produttori. Per ora non si conosce la data nella quale verrà distribuito in Italia.

In queste ore la casa di produzione A24 ha rilasciato il trailer del film horror psicologico religioso, particolarmente apprezzato dalla critica e dalle giurie di molte manifestazioni cinematografiche nelle quali è stato presentato. Piccola parentesi, la cantante Billie Ellish sembra essere presente anche in questo film, con la canzone All the good girls go to Hell come potete ascoltare nel video in basso alla pagina.

Saint Maud | la sinossi

Saint Maud è una visione agghiacciante e audacemente originale di fede, follia e salvezza in un mondo decaduto. Maud, è un’infermiera diventata particolarmente devota improvvisamente. Questo suo cambiamento, si trasforma ben presto in una vera e propria ossessione. La sua ‘missione’ diventa quella di salvare l’anima di una sua paziente in fin di vita. Purtroppo, le forze sinistre e il suo passato peccaminoso minacciano di porre fine a Saint Maud.

Leggi anche: Candyman | il teaser trailer dell’horror prodotto da Jordan Peele

Leggi anche: Peninsula | non sarà il sequel del film horror coreano Train to Busan

Saint Maud | il cast

La protagonista di Saint Maud è l’attrice Morfydd Clark come Maud, una giovane determinata a salvare l’anima della sua paziente. Nel cast ci sono anche: Jennifer Ehle nei panni di Amanda, Lily Knight nei panni di Joy, Lily Frazer nei panni di Carol, Turlough Convery nei panni di Christian, Rosie Sansom nei panni di Ester, Marcus Hutton nei panni di Richard, Carl Prekopp nei panni di Pat e Noa Bodner nel ruolo di Ilario.

Impostazioni privacy