Talisa l’amore perso per Umberto | Nuovo flirt al bacio ad Amici 19 | Video

Talisa sembra aver dimenticato la passione travolgente nei confronti di Umberto Gaudino e pare sia nato un nuovo flirt nella scuola di Amici 19. Ecco cosa sta succedendo.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

La convivenza forzata dei ragazzi di Amici 19 nella casetta sta scatenando tantissimi sentimenti. Fino ad oggi vi abbiamo parlato più che altro degli scontri e delle antipatie, come Nicolai che si isola dal gruppo o Martina e Francesco che hanno difficoltà a stare nella stessa stanza. Oggi, invece, vi parliamo di un sentimento bellissimo e positivo, che sta coinvolgendo Talisa e Javier, che sono ogni giorno più vicini. Sta nascendo l’amore nella scuola di Amici 19 e la ballerina sta dimenticando la travolgente passione nei confronti di Umberto Gaudino.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Amici 19: nuovo flirt per Talisa

Talisa in questo momento sta facendo lezione seduta su una sedia, per memorizzare i passi senza forzare la caviglia che le fa male. Questa situazione la sta stressando moltissimo, tanto che oggi durante il daytime ha avuto una crisi di pianto. È un momento di grande fragilità per la ragazza, che ha bisogno di avere accanto qualcuno che riesca a sostenerla ed incoraggiarla. Per fortuna in casetta la presenza di Javier la sta facendo stare bene e la sta aiutando a reagire al brutto momento. Il ballerino la sta coccolando tantissimo e i momenti che trascorrono insieme sono sempre più intimi e romantici.

Talisa e Javier - meteoweek
Talisa e Javier – meteoweek

Fino a poco tempo fa Talisa aveva esternato il suo interesse e la sua passione nei confronti del professionista Umberto, con cui ha condiviso tante coreografie molto sensuali. Evidentemente questo interesse sta diminuendo, complice la vicinanza con Javier, con cui condivide la casetta e i momenti di relax sul divano. Anche gli altri compagni si sono accorti di questo flirt, tanto che Valentin ha suggerito al ballerino di fare un massaggio alla compagna, visto il dolore alla caviglia. Javier ha prontamente risposto che non poteva a causa delle telecamere. Effettivamente, il ballerino fino a poco tempo fa mostrava con fierezza la sua fidanzata sui social. La sua reazione è finita?

Leggi anche -> Maria De Filippi incontra Talisa | A rischio il serale di Amici 19

Leggi anche -> Francesco caccia Martina dalla casetta | Convivenza difficile ad Amici 19

Talisa confessa alle amiche di avere una cotta per Javier ad Amici 19

Quando Talisa si è sdraiata sul divano della casetta di Amici 19 per tenere a riposo la sua caviglia infortunata, Javier ha preso un cuscino e si è sdraiato accanto a lei, senza mai toglierle gli occhi di dosso. La ballerina ha iniziato ad accarezzargli i capelli e i due se ne sono stati in silenzio per diverso tempo l’uno accanto all’altra. È evidente che stia nascendo qualcosa tra i due ballerini, ma per il momento nessuno dei due ha fatto il primo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Talvolta da una convivenza nasce… Appuntamento alle 16.20 su Canale 5 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Vivere qui dentro con Javier è la cosa più difficile del mondo” ha detto Talisa alle sue amiche durante la notte. Gaia ha subito risposto che si nota che sono sul punto di baciarsi ogni due minuti e la ballerina ha confermato, aggiungendo che sente di avere davvero una bella cotta per lui. La ragazza è molto presa e anche emozionata per questo flirt improvviso, ma dagli atteggiamenti di Javier sembra realmente essere ricambiata.

 

Impostazioni privacy