Amore e tradimenti ad Amici 19 | Interviene la fidanzata di Javier

Nella casetta di Amici 19 è tempo di amore e tradimenti e dopo il bacio di Talisa e Javier è ufficialmente intervenuta la fidanzata del ballerino.

Javier ad Amici 19 - meteoweek
Javier ad Amici 19 – meteoweek

La casetta di Amici 19 è un luogo in cui i ragazzi sono costretti a convivere sotto lo stesso tetto, condividendo quasi ogni momento della giornata, comprese le notti. Stando così a stretto contatto si creano inevitabilmente dei legami di amicizia ancora più forti e può anche nascere qualche storia d’amore. È quello che sta accadendo a Javier e Talisa, che si sono avvicinati al punto che lui ha trovato il coraggio di baciarla, rendendola molto felice ma anche piena di dubbi. La ragazza si è sfogata con le sue amiche, perché non è convinta che il ballerino abbia il cuore libero. È ufficialmente arrivata la reazione della fidanzata di Javier.

Javier e Talisa - meteoweek
Javier e Talisa – meteoweek

Javier ha baciato Talisa ad Amici 19

Durante la puntata di ieri del daytime di Amici 19 Talisa aveva confessato alle sue amiche di essere completamente cotta di Javier. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e ultimamente hanno mostrato di essere particolarmente vicini l’uno all’altra. Il ballerino ha deciso di mostrare la sua vicinanza alla ragazza, che è bloccata in casetta per un infortunio alla caviglia, dimostrando un interesse davvero importante.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Javier, mentre erano in sala prove, si è avvicinato a Talisa e l’ha baciata. L’ha ragazza non si è lasciata subito andare e gli ha chiesto se è ancora fidanzato. Lui le ha risposto di no, di essersi lasciato ancora prima di entrare in casetta. Di notte, però, i due si sono lasciati andare a lunghi baci, prima che la ballerina si sfogasse con le amiche spiegando di non essere convinta che lui sia realmente libero. Martina le ha suggerito di non crederle e intanto i fan della trasmissione si sono letteralmente scatenati, facendo irruzione sul profilo Instagram della presunta fidanzata di Javier.

Leggi anche -> Talisa l’amore perso per Umberto | Nuovo flirt ad Amici 19

Leggi anche -> Martina punta i piedi al serale di Amici 19 | Duetto complicato

La risposa della fidanzata di Javier al bacio con Talisa ad Amici 19

Il profilo della bellissima fotografa che fino a qualche tempo fa era legata sentimentalmente a Javier si è riempito di commenti di ogni genere. Le persone le hanno subito scritto che il ballerino aveva baciato Talisa e i più maleducati si sono addirittura permessi di darle della “cornuta”, senza sapere realmente come stanno le cose. Molti follower sono intervenuti a suo favore, accusando chi la insultava di esagerare e di non sapere in che rapporti sono realmente lei e Javier.

Fidanzata di Javier - meteoweek

La ragazza ha deciso di spiegare quello che sta succedendo tramite le storie Instagram, ringraziando tutti per i tanti messaggi che ha ricevuto. “Hey! Grazie per tutti i vostri messaggi ma ho rotto con Javier dieci giorni fa, quattro giorni prima che andasse nella casetta. Non preccupatevi, non stiamo più insieme” ha scritto la ormai ex fidanzata di Javier. “Non lo abbiamo annunciato pubblicamente e siamo rimasti amici. Ci siamo chiamati prima che andasse in casetta perché teniamo l’uno all’altra, ma questo non è più amore. Sto uscendo con qualcuno, e gli ho detto che può fare ciò che vuole con la sua vita” ha aggiunto la fotografa. Javier e Talisa sono ufficialmente liberi di vivere la loro storia d’amore.