Kevin Hart sarà il protagonista di una nuova action comedy

L’attore Kevin Hart sarà il protagonista di una nuova serie action comedy che per adesso non ha ancora un titolo

La star di Jumanji: The Next Level reciterà presto in una nuova commedia d’azione creata da Lucia Aniello e Paul W. Downs. Il film è stato sviluppato da Universal Pictures, con la Aniello e Downs che si occuperanno della sceneggiatura e della produzione esecutiva.

Il nuovo progetto

Variety ha riportato la notizia che Kevin Hart sarà quindi il protagonista di una commedia d’azione per la Universal Pictures. Il film è basato su un’idea originale di Lucia Aniello e Paul W. Downs di Broad City, mentre Malcolm D. Lee è a bordo per la regia. Il film riunirà Hart con Lee, che ha diretto la star in Night School del 2018.

Leggi anche: Man from Toronto | Jason Statham e Kevin Hart fra omicidi e pasticci

Leggi anche: Parasite | record d’incassi al box office mondiale dopo i premi Oscar

I dettagli della produzione

L’attore è anche produttore della pellicola con la sua Hartbeat Productions. Anche Lee produrrà, con la sua Blacmaled Productions, e anche Will Packer e James Lopez tramite la Will Packer Productions.

Tempo fa l’attore, appena ripresosi dall’incidente, ha detto queste parole:

Vedo la vita da una prospettiva completamente nuova adesso. Il mio apprezzamento per la vita è alle stelle. Sono grato per il fatto che ho la mia famiglia, perché ho i miei amici. Sono grato per le persone che incontro e che condividono la vita con me. I miei fan, sono così grato per tutto il vostro amore e supporto. Quindi non date mai per scontato l’oggi, perché domani non è una promessa. Ancora più importante, rendo grazie a Dio. Sono grato per la vita. Sono grato per essere qui, sulla strada per essere un me migliore. In attesa di un incredibile 2020. 

Impostazioni privacy