King Richard | Liev Schreiber e Susie Abromeit entrano nel cast

Will Smith sarà il protagonista di King Richard, il film che focalizzerà l’attenzione sul padre e coach delle sorelle tenniste, Serena e Venus Williams

In questa pellicola ci concentreremo sulla figura di questo padre che, fin dall’inizio della carriera delle figlie, le ha seguite, spronate, allenate in modi anticonvenzionali. Inizialmente criticato dai puristi dello sport, poi il suo lavoro sulle figlie l’ha ripagato, facendone delle stelle indiscusse del panorama sportivo internazionale.

King Richard | Le aggiunte al cast

Ora sappiamo che Liev Schreiber e Susie Abromeit sono le ultime aggiunte all’imminente inizio di produzione, targato Warner Bros. Questa notizia del nuovo casting per King Richard è stata riportata da Deadline. La coppia si unirà a Will Smith nel film che racconta la storia di Richard Williams, il padre delle icone del tennis Venus e Serena Williams. Ad interpretare i ruoli delle giocatrici saranno Saniyya Sidney e Demi Singleton.

King Richard | I ruoli

Schreiber ricoprirà il ruolo dell’allenatore di tennis Paul Cohen, che ha lavorato con le leggende John McEnroe, Pete Sampras e altri. La Abromeit interpreterà invece la giornalista del New York Times Robin Finn. Reinaldo Marcus Green siederà sulla sedia del regista per il film, che è stato scritto da Zach Baylin. È la storia vera del padre duro e determinato di Venus e Serena Williams. Nella sua mente il piano è sempre stato rendere le figlie le più grandi tenniste mai viste al mondo.

Leggi anche: Bad Boys For Life | Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme

Schreiber, che ha recentemente finito di girare l’ultima stagione di Ray Donovan di Showtime, sarà presto al cinema in The French Dispatch di Wes Anderson. È rappresentato dalla UTA e Untitled Entertainment. I crediti della Abromeit includono Jessica Jones e Chicago Med. È rappresentata da Innovative Artists e Industry Entertainment.

King Richard - meteoweek.com

King Richard è una co-produzione di Westbrook Studios e Star Thrower. Il film è prodotto da Tim White, Trevor White e James Lassiter. Allan Mandelbaum, Jada Pinkett Smith e Caleb Pinkett saranno produttori esecutivi. Peter Dodd sta supervisionando il progetto per lo studio. Il film sarà proiettato nelle sale USA il 25 novembre 2020.

Impostazioni privacy