WandaVision | Anthony Mackie ha visto uno scudo di Cap sul set

WandaVision è una delle serie tv in arrivo su Disney + facenti parte del Marvel Cinematic Universe

WandaVision - meteoweek.com

Come chi segue il MCU sa perfettamente, sono in arrivo moltissimi prodotti per il piccolo schermo dedicati agli eroi già visti al cinema. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha pensato di creare delle serie tv dedicate ad alcuni dei personaggi importanti dell’universo condiviso, che hanno avuto meno spazio finora.

E dunque ha dato il via a serie come The Falcon and The Winter Soldier, Wandavision (appunto), e Loki. Successivamente vedremo anche altre serie su Disney + come Hawkeye, She-Hulk, Moonknight e chi più ne ha più ne metta. Dopo essersi espresso sul livello di impegno (molto alto), richiesto dalla produzione di The Falcon and The Winter Soldier, Mackie ha deciso di parlarci di una cosa interessante. L’attore ha infatti intravisto, sul set della serie cugine, WandaVision, uno scudo di Captain America.

WandaVision | Le parole di Mackie al The Daily Beast,

“La cosa divertente dell’addestramento con gli scudi è che mi sembra che tutti abbiano avuto un addestramento per gli scudi. Sono andato sul set di WandaVision e c’era uno scudo buttato là così, in modo apparentemente casuale. E ho pensato. Ah, ok, adesso tutti che si allenano con gli scudi!”

WandaVision | L’attore spiega qualcosa in più

Antony Mackie lavora alla serie tv The Falcon and The Winter Soldier con il collega MCU Sebastian Stan. Quest’ultimo torna infatti ad interpretare il ruolo di Bucky Barnes aka Il Soldato d’Inverno. Ecco cosa ha detto Mackie della produzione, sempre nel corso della stessa intervista:

“Niente affatto. Nessuna pressione. Sento che, se falliremo, falliremo al 100% delle nostre possibilità. Non si fallisce a metà, no? Ma è stato divertente, amico. C’è così tanta roba nell’universo Marvel da quando la Disney è stata coinvolta, che è incredibile. E poi abbiamo una squadra di supporto strepitosa.

WandaVision-meteoweek.com

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier, sospese le riprese della serie Marvel

Sono Victoria [Alonso] e Louis [D’Esposito] e Kevin [Feige] e tutti gli altri ragazzi. Se ci serve abbiamo sempre persone con cui possiamo parlare se sentiamo che le cose non vanno bene. Quindi è stato grandioso. Ci siamo sicuramente imbattuti in un paio di problemi un paio di volte, ma stiamo andando avanti a tutta forza per completare al meglio queste serie.”

Impostazioni privacy