Daniele Scardina tango in Italia | Il grande sacrificio per Diletta Leotta

Daniele Scardina torna in Italia per ballare il tango su Rai 1? Il pugile ha deciso di mettersi in gioco in televisione e trovare un piccolo posto nel mondo dello spettacolo per star vicino a Diletta Leotta?

Daniele Scardina tango in Italia – meteoweek

In queste ore a tenere banco nel mondo della cronaca rosa troviamo la coppia Daniele Scardina e Diletta Leotta. I due stanno vivendo dei giorni molto felici nel cuore di Milano, ma la domanda che tutti si pongono è la seguente: perché il pugile è tornato in Italia?

A quanto pare Daniele Scardina a quanto pare è tornato in Italia per un bellissimo tango professionale. Un lavoro che gli permette così di rimanere vicino a Diletta Leotta?

Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina tango in Italia con Diletta Leotta?

Daniele Scardina è tornato in Italia non solo per amore, ma anche per via del nuovo progetto lavorativo che lo vedrà impegnato nel noto programma di Milly Carlucci.

Il pugile ha spiegato i dettagli della nuova avventura alla Gazzetta dello Sport dichiarando: “Io a Ballando con le Stelle? È così. Mi hanno contattato, ho detto sì. Perché? Sarà una bella esperienza, utile per tanti motivi. E poi ballo e pugilato sono mondi tutt’altro che distanti. Ali danzava sul ring e i passi da imparare sono un ottimo allenamento mentale, servono a velocizzare i movimenti. Non è un caso che Floyd Mayweather partecipò alla versione americana nel pieno della sua carriera”.

Leggi anche -> Diletta Leotta bacia un altro uomo | Scandalo nella Milano bene

Leggi anche -> Daniele Scardina dice addio al sogno americano | Troppo forte l’amore per Diletta Leotta

Diletta Leotta: “Lei mi conosce bene”

Daniele Scardina ha anche avuto modo di rompere il silenzio su quella che è la relazione con Diletta Leotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione e… presto incontrerò un nuovo numero 1⃣0⃣! ?✅ @xiaomi.italia #adv

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non a caso il pugile che ha fatto riferimento a una convivenza tra Miami e Milano, dove entrambi vivono. Daniele Scardina parlando della sua fidanzata Diletta Leotta, in vista di Ballando con le stelle, ha dichiarato: “Contenta e curiosa. Lei mi conosce bene, ha visto come ballo, ma certo in tv è un po’ diverso. La nostra storia? Va benissimo, grazie. È stata da me a Miami, mentre sudavo e facevo sacrifici. L’incontro rinviato è stata una brutta botta per tutti, ma il coronavirus mica posso metterlo al tappeto…“.

Impostazioni privacy