Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

Federica Panicucci attraverso il suo account Instagram fa conoscere a tutti i suoi follower la sua casa, che si trova nel cuore di Milano. Andiamo a conoscerne i dettagli…

Foto fornita Pier Marco Tacca/credits Getty Images

La Raperonzolo del Festivalbar

E’ proprio nel centro di Milano che si trova la casa di Federica Panicucci. Certo, per ragioni di privacy non possiamo rivelare la sua precisa collocazione e in quale via si trovi, ma grazie alla padrona di casa possiamo entrarci dentro virtualmente, attraverso le foto pubblicate su Instagram.

Federica Panicucci è una conduttrice italiana con una carriera alle spalle lunga e quasi tutta costruita nelle reti Mediaset. Il suo volto è conosciutissimo al pubblico italiano per le sue conduzioni del Festivalbar negli anni 90 e per i programmi musicali dedicati ai giovani di quella generazione. Di lei indimenticabili i capelli lunghissimi fino a sotto il fondo schiena che amava sfoggiare prima degli anni 2000.

LEGGI ANCHE ——-> Il nido d’amore di Elisabetta Canalis a Los Angeles: ecco la sua villa da urlo [FOTO]

https://www.instagram.com/p/BQ-7Qm9g9Vo/?utm_source=ig_web_copy_link

Il panorama della casa di Federica Panicucci

Anche se adesso il suo look non è tanto cambiato, la 53enne di Cecina, conduce tutte le mattine Mattino Cinque dagli studi di Milano, la città dove ha sempre vissuto. Federica nel capoluogo lombardo abita in una casa meravigliosa assieme al suo attuale compagno Marco Bacini e ai suoi figli  Sofia e Mattia, avuti dall’ex marito, il dj Mario Fargetta.

La bella Federica attraverso la sua casa rispecchia le sue grandi passioni che sono sempre state, la  moda e l’arredamento. Per cominciare la foto che più ha colpito i follower è quella che ritrae il bellissimo panorama che la Panicucci ammira tutti i giorni dalle sue finestre:con l’hashatag #viewfromhome la conduttrice toglie via ogni dubbio sul fatto che quella sia la vista di casa sua. Partendo dall’esterno, i fan non potevano che andare a sbirciare anche l’interno…

https://www.instagram.com/p/BvCIXhBg81i/?utm_source=ig_web_copy_link

La bellissima casa nel centro di Milano

E sempre attraverso Instagram è possibile vedere gli interni dell’abitazione che sono semplicemente favolosi! Infatti rispecchiano i gusti di Federica perché sono moderni e raffinati. A dominare gli ambienti sono i colori chiari, conformi alla solarità che contraddistingue la padrona di casa. Questa è la conferma che ci arriva da un divano angolare bianco meraviglioso.

I cuscini inoltre hanno stampe moderne e con i quadri appesi alle pareti dallo stile contemporaneo ribadiscono lo stile della padrona di casa. Sempre nel salone si notano bellissime vetrine riempite con libri e fotografie e scorgiamo anche delle romantiche rose rosse e bianche.

https://www.instagram.com/p/BQ-WShcAk4X/?utm_source=ig_web_copy_link

In una casa così bella non poteva mancare il terrazzo e quello di Federica, possiamo dire che è un Signor Terrazzo! Il prato è sintetico ma richiama il desiderio di verde in città, che va a sposarsi perfettamente con l’arredamento composto dai mobili outdor dal colore bianco. Si può dire che questo è l’angolo di paradiso di Federica Panicucci: lei qui fa yoga, si rilassa e ogni tanto organizza un party con gli amici.

 

 

Impostazioni privacy