Valera Bigella e l’aborto, Alessio Bruno: “Lo abbiamo voluto, non è stato spontaneo”

Alessio Bruno non ci sta ad ascoltare cattiverie, a suo avviso gratuite e immeritate, nei suoi confronti, sopratutto se dette in televisione in Prime Time da una persona che non frequenta e che non lo conosce bene. O ancora che non è bene informata su fatti e su dati reali e non presunti.

Il giovane, famoso per lo più per essere stato per lungo tempo il fidanzato della bellissima Valeria Bigella, con la quale ha tra l’altro partecipato nel 2017 a Temptation Island, da svariati mesi agli arresti domiciliari in seguito all’arresto della scorsa estate per spaccio di cocaina, dopo aver visto e ascoltato l’intervista che la bellissima Lorella Boccia ha realizzato con la sua ex fidanzata nel suo programma Rivelo, ha letteralmente sbottato sui Social, in particolare su Instagram, postando storie poco lusinghiere e per nulla gentili nei confronti della conduttrice  rea – a suo avviso – di   aver mal condotto la chiacchierata a cuore aperto, registrata in realtà da diverso tempo, ma andata in onda solo ora, con Valeria.

Inoltre- sempre secondo la sua modesta opinione-  avrebbe pure  mal posto la questione della loro passata storia d’amore e di altre problematiche legate alla sua persona. Insomma, a parere suo, ha combinato un bel disastro!

Bruno attacca la Boccia su Instagram: ha detto solo un mucchio di “cavolate”!

In poche parole, Bruno ha dichiarato che la Boccia ha detto solo un mondo di “cavolate”, per non pronunciare in questa sede parolacce, senza però voler dare, in qualche maniera, addosso alla ex compagna di vita Valeria, forse anche perché – presumiamo – ora sta attraversando un momento particolare e assolutamente delicato, visti anche i suoi problemi di salute, certamente da non sottovalutare. Inoltre tra i due vige tuttora un rapporto d’affetto e di amicizia: difatti pare che abbiano ricominciato a risentirsi di tanto in tanto per chiacchierare e salutarsi. Del resto sono stati insieme ben 6 anni e, durante la loro lunga storia d’amore, hanno anche dovuto affrontare, non senza qualche difficoltà, un aborto. Un evento assolutamente tragico che può nel contempo allontanare una coppia o unirla ancora di più.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alessio Bruno rompe il silenzio: “Sono agli arresti domiciliari”

La Boccia non si è documentata su di lui

Ma di che cosa accusa esattamente la Boccia il trentunenne sardo? A suo avviso lei, prima della chiacchierata a cuore aperto con Valeria, non si sarebbe affatto documentata sulla reale situazione di vita della sua persona e nemmeno dei fatti di cronaca che lo hanno visto tristemente coinvolto. Ciò che lo ha particolarmente ferito,  profondamente indisposto e mandato letteralmente fuori dei gangheri, è stato principalmente il fatto che sia stato detto che lui abbia “commesso quel che ha commesso” per permettere alla sua attuale compagna di vita, la bellissima conduttrice e modella Eleonora D’Alessandro, di vivere in un tenore di vita elevato, altrimenti impossibile per lei. Una donna alla quale è legato da tempo che lo ama immensamente e che in nome del sincero sentimento che vige tra di loro, riesce a stargli accanto anche in un momento così difficile e delicato.

Alessio ha poi risposto alla confessione della ex compagna, la quale ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo durante la sua relazione: “Non ha avuto nessun aborto naturale. L’aborto è stato voluto, non ci sentivamo entrambi di portare avanti la sua gravidanza», ha scritto in una Instagram Story” .

Bruno e compagna feriti da alcune dichiarazioni

E’ comprensibile che le dichiarazioni della ex ballerina di Amici e ora showgirl di successo, abbiano potuto in qualche maniera non solo ferire il giovane ma anche la sua dolce metà. Bruno ha inoltre voluto aggiungere, sempre tramite i Social, che i suoi amici, o per meglio dire i suoi giri di amicizie non c’entrano nulla coi suoi errori giudiziari. Infine non si è assolutamente scagionato e ha dichiarato, senza troppi peli sulla lingua, che è giusto che lui ora paghi per gli sbagli che ha fatto!

Nessuna replica al momento dalla Bigella e dalla Boccia

Al momento, né la Bigella, che comunque lui non ha assolutamente attaccato, né la Boccia, hanno replicato al riguardo, per lo meno pubblicamente. Ci sarà un proseguo a suon di post, storie o tweet, o la questione morirà da sola? O forse la Boccia sta pensando, insieme al suo staff, di programmare prossimamente un’intervista esclusiva proprio con Bruno al fine di calmare le acque, ora per nulla chete?

 

Impostazioni privacy