Cursed Films | Il trailer della docu-serie horror è online

Cursed Films è una serie in cinque parti che parlerà di film, o meglio, produzioni, maledette

La piattaforma di streaming horror/thriller di AMC, Shudder, si sta preparando per mostrare l’ennesima serie di documentari horror. Questa in arrivo è incentrata su una serie di film che si dice siano stati maledetti. Intitolata Cursed Films, la serie debutterà il 2 aprile 2020 e, prima del debutto, ecco il trailer e il nuovo poster.

Come potete vedere nel poster e nel trailer, la serie si concentrerà su diversi film horror classici che hanno avuto una serie di problemi prima, durante e dopo le riprese. Questo ha conferito loro la nomea di “produzioni maledette”. C’è Poltergeist, che ha avuto un bel numero di morti attorno alla produzione, tra cui due delle sue star. Dominique Dunne, che interpretava la sorella maggiore nel film, è stata assassinata da un ex ragazzo dopo che il primo film è stato completato. Heather O’Rourke, che ha interpretato la chiaroveggente Carol Anne nel film, è morta dopo il terzo film del franchise.

Cursed Films | I film maledetti raccontati nella serie

Poi c’è L’Esorcista, che è stato afflitto da un disastro dopo l’altro durante le riprese, e The Omen che ha sofferto degli stessi tipi di eventi. Il Corvo, ovviamente, è incluso nella serie, visto che sul set è tragicamente morto il protagonista, Brandon Lee.

Leggi anche: The Invisible Man | una sequenza dell’horror con Elisabeth Moss

Un altro film incluso in Cursed Films che è stato un po’ una sorpresa è Twilight Zone: The Movie. Non è uno di quei film che possiede la stessa aura di morte e sventura intorno e sarà interessante vedere cosa la serie mette in evidenza al riguardo. Ci saranno interviste ad attori, registi e altro, molti dei quali erano su questi terrificanti set cinematografici quando si sono verificati gli strani eventi.

Cursed Films | Ecco come andranno in onda le puntate

Secondo MovieWeb, la serie prenderà il via con L’Esorcista il 2 aprile 2020, seguito da The Omen e Poltergeist il 9 aprile. Alla fine culminerà con Il Corvo e Twilight Zone: The Movie il 16 aprile. Inoltre, gli episodi di Poltergeist e The Omen verranno proiettati alla SXSW di quest’anno ad Austin, in Texas, a marzo.

Impostazioni privacy