Asia Argento, la figlia Anna Lou è la sua fotocopia: somiglianza impressionante

Una tormentata storia d’amore e uno scontro fino all’ultimo colpo: Anna Lou Castoldi è la figlia di tutto questo, la figlia di Morgan e Asia Argento. Oggi ha 18 anni e somiglia sempre di più alla madre.

Asia Argento figlia
Photo by SEBASTIEN BOZON/AFP via Getty Images

Dalla relazione, naufragata dopo sei anni d’amore, tra Morgan e Asia Argento, nacque nel 2002 Anna Lou Castoldi. Dopo anni di guerra a colpi di avvocati e denunce, c’era stata una tregua passeggera, archiviata definitivamente dopo lo sfratto dell’ex leader dei Bluvertigo dalla sua casa di Monza per via del mancato pagamento del mantenimento per la primogenita.

Bella e ribelle, Anna Lou è cresciuta lontano dai riflettori, e nel tempo è diventata una star di Instagram. Del rapporto con il padre non ha mai fatto menzione ed è chiaro che tra i due le cose non siano mai state idilliache. Ma stando alle ultime indiscrezioni Morgan avrebbe intenzione di ricucire i rapporti con la figlia.

LEGGI ANCHE——> Morgan su Asia Argento: “Ero infelice, sono arrivato a pesare 45 chili…”

LEGGI ANCHE——> Lite Morgan – Bugo, “tutto programmato”: la bomba della conduttrice

Morgan scrive alla figlia Anna Lou: “Voglio costruire un legame”

Dopo la partecipazione a Sanremo 2020 è arrivata la dedica su Facebook: “Finché sei stata bambina ci siamo amati come un grande e un bambino, e tu sei stata la bambina più bella e amorevole del mondo, hai fatto tutta la tua infanzia nelle vesti di un angelo, che tu sei, ma un angelo bambino, che gioca, che ride e che piange, che dà bacini e carezze e che manda dolcezze in ogni cosa che fa. Ma eri bambina e io ero papà.

Oggi quella bambina è una donna, è ancora quell’angelo là e io ancora il suo papà, ma finalmente lei sa quello che fa e finalmente si possono parlare da pari, con l’amore che sanno e le parole che hanno. Io non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, Anna, figlia mia. Io voglio costruire con te il legame che desidero e che so essere possibile. Sfruttiamo questa occasione che la vita ci ha dato, basta poco perché si attui, ci siamo quasi”.

Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi: bella come la madre, Asia Argento

Quella bambina a cui si rivolge Morgan è diventata una donna, che assomiglia sempre di più alla madre. Capelli scuri, pelle chiara, sguardo tormentato e profondo: una bellezza enigmatica che non passa inosservata, come si evince dai commenti che lasciano i follower sotto le sue immagini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In mezzo a tanta celebrità troverà Anna Lou la voglia di ricucire il rapporto con il padre? E la madre, Asia Argento, si opporrà a questo tentativo di dialogo messo in moto da Morgan?

Impostazioni privacy