Birds of Prey | Bruno Oliver spiega come creare il famoso panino di Harley

Lo chef e attore Bruno Oliver ci mostra come preparare il famoso sandwich amato dalla protagonista del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Quando l’attore Bruno Oliver ha prenotato il ruolo del cuoco di breve durata Sal in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn non aveva idea di quanto fosse significativo il suo personaggio all’interno della storia e il suo famoso sandwich.

Dall’uscita del film, molti spettatori si sono fissati sul panino, tentando la ricetta a casa e persino scrivendo storie sul significato del pasto. Scopriamo le dichiarazioni e soprattutto, la preparazione del panino nel video girato da Oliver all’interno della sua cucina.

Birds of Prey | La preparazione del panino

Birds of Prey è incentrato su Harley Quinn (Margot Robbie) che inizia una nuova vita dopo aver rotto con il Joker. In una scena iniziale, vediamo la pazzoide fermarsi alla sua tavola calda preferita per fare colazione, che viene bruscamente interrotta da una serie di cacciatori di taglie che la inseguono. In onore del film che è uscito in versione digitale e streaming questa settimana, Oliver ha voluto mostrare ai tanti fan, la preparazioni di questa bomba calorica, tanto amata da Harley Quinn.

La ricetta richiede pancetta, uova, formaggio americano e pane: Oliver raccomanda la ciabatta, perchè ci sono “angoli e fessure in cui devono entrare le uova appiccicose”. A causa dell’attuale pandemia, Oliver ha dovuto recarsi in quattro diversi negozi questa settimana per trovare tutti gli ingredienti.

 

Leggi anche: Birds Of Prey | il duro allenamento di Margot Robbie in un video

Birds of Prey | Le parole di Bruno Oliver

“Capita molto spesso che le parti come la mia vengano tagliate successivamente”, osserva Oliver. “Non avevo capito invece, che il mio ruolo e la preparazione del panino con le uova era un momento molto importante nel film. Solo quando ho visto il risultato finale ho compreso tutto.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il giorno prima di girare la scena, Oliver si è esercitato a cucinare il vero panino. “È stata sicuramente una delle preparazioni, in veste di attore, più strana che abbia mai fatto”, ricorda. “Ho trascorso la notte a distruggere la mia cucina facendo ripetutamente panini con le uova.” E mentre faceva il panino con le riprese ravvicinate del “cibo porno” ha voluto specificare: “Ci sono piccole cose che non posso fare – come rompere due uova con una mano.”

Impostazioni privacy