Brews Brothers | il trailer della nuova serie Netflix sulla birra

Dal 10 aprile arriverà sulla piattaforma Netflix la nuovissima serie tv Brews Brothers, una sit-com originale incentrata su due fratelli legati dalla passione per la birra artigianale che decidono di aprire un birrificio insieme. Ecco il primo trailer dello show.

Debutterà il prossimo 10 aprile la nuova sit-com Netflix incentrata su due fratelli uniti dalla passione comune per la birra artigianale che decidono di cominciare insieme una nuova avventura aprendo un birrificio. Di seguito il trailer ufficiale di Brews Brothers.

Brews Brothers | il trailer della serie

Brews Brothers, scritta da Greg Schaffer, già sceneggiatore di Innamorati pazzi e That ’70s Show, debutterà su Netflix nel corso di aprile. Suo fratello Jeff Schaffer, creatore di The League e sceneggiatore delle celebri Seinfeld e Curb Your Enthusiasm, due serie di straordinario successo in America, sarà produttore esecutivo.

Brews Brothers | la trama

Al centro della storia raccontata in Brews Brothers ci saranno i fratelli Wilhelm e Adam Rodman, uniti da una grandissima passione in comune: quella per la birra artigianale. Entrambi sono infatti birrai geniali, ma non potrebbero personalità più diverse. Personalità differenti che si riflettono in una concezione differente del proprio lavoro e della propria passione. “Spesso in una serie vedete due persone che si completano”, spiegano gli sceneggiatori della serie. “Questi due insieme non fanno nemmeno una persona intera”. Ma i due fratelli dovranno trovare un modo per collaborare insieme nel momento in cui decidono di aprire un proprio birrificio e di imbarcarsi in questa nuova avventura.

Leggi anche -> Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile sulla piattaforma streaming

Brews Brothers | il cast

Alan Aisenberg interpreta Wilhelm, mentre Mike Castle è Adam. Carmen Flood veste i panni di Sarah, Marques Ray quelli di Chuy e Zach Reino quelli di Elvis. Inanna Sarkis recita nella parte di Becky, Braxton Herda quella di Wilhelm da ragazzo e Cameron James McIntyre è invece Adam da teenager.

Impostazioni privacy