Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile sulla piattaforma streaming

Ecco l’elenco completo di tutti i film e le serie tv in arrivo sulla piattaforma Netflix durante il mese di aprile. Vi segnaliamo i titoli più interessanti.

Aprile si prospetta un mese particolarmente ricco di uscite per gli abbonati Netflix. Ecco tutte le novità in arrivo tra film e serie tv.

Netflix: le novità di aprile

Senza ombra di dubbio uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di serie tv è il ritorno della banda guidata dal Professore nella quarta stagione de La Casa di Carta. Finalmente scopriremo come (e se) i protagonisti riusciranno a cavarsela dopo aver calcolato male alcune mosse nell’ultimo episodio della precedente stagione. Nairobi sopravvivrà? Il Professore ha creduto davvero che Raquel fosse morta? Avremo ogni risposta a partire dal 3 aprile. Per gli amanti del cinema di animazione, proseguono le aggiunte al catalogo di film dello Studio Ghibli. I titoli di questo mese saranno: I sospiri del mio cuore, Il castello errante di Howl, La collina dei papaveri, Pom Poko, Ponyo sulla scogliera, Quando c’era Marnie e Si alza il vento. Il 17 aprile debutterà invece su Netflix il film Sergio, diretto da da Greg Barker, sulla vita del diplomato brasiliano Sérgio Vieira de Mello (interpretato da Wagner Moura), morto nel 2003 in un attentato a Baghdad, dove era in servizio come rappresentante speciale delle Nazioni Unite per l’Iraq. Molto attesa è anche la seconda stagione di After Life, serie televisiva britannica creata, diretta e prodotta da Ricky Gervais. Lo show, senza rinunciare al caustico umorismo del comico inglese, racconta della depressione in cui il protagonista Tony cade dopo la morte della moglie causata dal cancro.

Leggi qui -> Il Buco | la recensione del disturbante film spagnolo disponibile su Netflix

I nuovi contenuti originali

Gli amanti del cinema action saranno accontentati anche questo mese. Dal 24 aprile, infatti, troveranno in catalogo Tyler Rake, film originale della piattaforma, adrenalinico thriller diretto da Sam Hargrave e scritto da Joe Russo. È interpretato da Chris Hemsworth, David Harbour, Derek Luke e Manoj Bajpayee. Il film seguirà la missione di un esperto mercenario inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un boss del narcotraffico: un compito apparentemente lineare, ma non privo di pericoli, che si trasforma in una introspettiva lotta per la sopravvivenza. Tra i nuovi contenuti originali anche Brews Brothers, serie comedy creata da Greg e Jeff Schaffer, durante la quale faremo la conoscenza di due fratelli, Wilhelm e Adam Rodman, molto diversi tra loro, accomunati dalla passione per la birra artigianale. I due, interpretati da Alan Aisenberg e Mike Castle, si ritroveranno a gestire insieme un birrificio e dovranno riuscire a far convivere le loro divergenze caratteriali.

Leggi qui -> #iorestoacasa con MeteoWeek | Derry Girls, risate e cinismo su Netflix

La serie italiana Summertime

Summertime, la cui prima stagione debutterà il prossimo 29 aprile, racconterà una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e intraprendente. Lei è una ragazza che sogna di andare via lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi ed è ispirata all’opera letteraria Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. Il cast principale della nuova serie originale Netflix prodotta da Cattleya include Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, che darà il volto a Summer, e Ludovico Tersigni (SKAM Italia) che invece sarà Ale.

 

Impostazioni privacy