Harry Potter | reunion a sorpresa degli attori durante una diretta Instagram

Durante una diretta Instagram i due attori Tom Felton e Jason Isaacs, rispettivamente Draco e Lucius Malfoy nella fortunata saga cinematografica di Harry Potter, hanno regalato un divertente siparietto ai loro fan. 

Draco e Lucius Malfoy di nuovo insieme, su Instagram. I due attori Tom Felton e Jason Isaacs hanno infatti raccontato online ai propri follower come stanno passando questi difficili giorni di quarantena. Ecco cosa si sono detti.

Reunion di Harry Potter su Instagram

Durante una diretta Instagram, sono comparsi insieme Draco e Lucius Malfoy, i due ormai celebri antagonisti della fortunata saga cinematografica di Harry Potter. Il periodo di quarantena, evidentemente, continua a regalare sorprese e sempre più star stanno regalando ai loro fan inaspettate reunion. Gli attori Tom Felton e Jason Isaacs hanno raccontato in diretta come stanno passando questi ultimi giorni di isolamento forzato, intrattenendo i propri follower, che hanno potuto assistere ad un riunione di famiglia Malfoy. Isaacs ha immediatamente esordito vedendo Felton, scherzando con lui: “Non mi sembra che tu sia in quarantena! Sembra che ti trovi in una meravigliosa campagna di Los Angeles!”.

https://www.instagram.com/tv/B-QW6rFgEP_/?utm_source=ig_web_copy_link

Draco e Lucius Malfoy

Tom, dal canto suo, ha risposto così: “Questa è la mia quarantena: adesso sto facendo una passeggiata in giardino”. Jason ha spiegato che la situazione non è semplice, ma che ovviamente si ritiene fortunato ad essere una persona di successo che non soffre la fame e non deve pensare ad altro come invece capita a moltissima gente già in gravi difficoltà economiche. “Ci sono persone che non hanno un posto dove vivere, non hanno soldi mentre noi abbiamo una casa e del cibo: questo ci rende davvero fortunati. Non possiamo lamentarci mentre altre persone si ammalano o muoiono”, ha affermato il giovane attore.

Leggi anche -> Harry Potter, la confessione di Daniel Radcliffe: “Alcolizzato a causa dei film”

L’impegno sociale

I due attori sostengono attivamente la Croce Rossa britannica in questo momento difficile. Ma non sono i soli, dal momento che anche la scrittrice della saga letteraria dedicata al personaggio di Harry Potter, J.K. Rowling, sta dando un importante contributo per aiutare le persone più in difficoltà in questo momento di emergenza sanitaria ed economica.

Impostazioni privacy