James Gunn | la carta igienica con il volto di un Guardiani della Galassia

Il regista James Gunn ha la carta igienica con il volto di uno dei protagonisti del film Guardiani della Galassia.

La pandemia a causa del coronavirus oltre a costringere la gente a restare a casa, sta portando le famiglie a utilizzare tutto quello che trovano in casa, pur di non uscire per fare la spesa. Questo è il caso del regista James Gunn, il quale a quanto pare, sta terminando tutte le scorte tra cibo e oggetti di prima necessità presenti nella sua abitazione. A quanto pare, la carta igienica sarà al primo posto nella lista delle cose da comprare, visto che sta utilizzando dei ‘rotoli speciali’ che hanno il volto stampato di uno dei protagonisti del film Guardiani della Galassia.

James Gunn e la sua carta igienica ‘galattica’

Il regista lo scorso 25 marzo, ha condiviso una foto scattata nel bagno di casa, immortalando un rotolo di carta igienica, unico nel suo genere. Ovviamente, lo scatto è finito subito sul suo account Twitter. I fan del franchise avranno sicuramente riconosciuto, che il volto sulla carta è quello di Michael Rooker in posa con un paio di occhiali da sole.

James Gunn spiega nel suo tweet che potrete vedere in basso, che ha effettivamente acquistato diversi rotoli di carta igienica Rooker come regalo di Natale e, non avrebbe mai pensato che un giorno li avrebbe utilizzati veramente.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1242875583102480385

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol 2 | James Gunn è Baby Groot che balla!

La reazione dei fan al tweet di James Gunn

Dopo la pubblicazione del post, ovviamente i fan si sono scatenati nei commenti e nei retweet, apprezzando molto il suo umorismo. Se non altro, ha offerto un momento di leggerezza per le persone che sono attualmente sedute a casa annoiate e spaventate.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Michael Rooker è un amico di lunga data di James Gunn. L’attore è apparso in diversi film del regista, tra cui Slither , SuperThe Suicide Squad. Eppure la loro collaborazione più nota fino ad oggi è sicuramente il franchise di Guardians of the Galaxy, in cui Michael Rooker ha interpretato Yondu.

Impostazioni privacy