The Mandalorian | Anche Baby Yoda ha problemi a causa di COVID-19

The Mandalorian è la serie tv che arriverà a partire dal prossimo 24 marzo sulla piattaforma di streaming Disney +

The Mandalorian-meteoweek.com

La serie è un prodotto creato da Jon Favreau per la Casa di Topolino. La storia più o meno la conosciamo e parla di un cacciatore di taglie che opera nei confini più lontani e oscuri della Galassia, lontana, lontana… Purtroppo noi vediamo questa serie a molti mesi di distanza dalla première, quindi molte cose già le sappiamo. Per esempio che esiste un personaggio carino e coccoloso che chiamiamo Baby Yoda, facendo esso parte della stessa razza del famoso maestro Jedi. E proprio del personaggio parliamo oggi. O meglio, del suo merchandise. Che potrebbe essere “affetto” dall’epidemia di COVID-19.

Leggi anche -> The Mandalorian | Rodriguez e Mangold alla regia della seconda stagione?

Leggi anche -> The Mandalorian | Il video dal dietro le quinte è impressionante

Cerchiamo di essere chiari: il coronavirus COVID-19 è un argomento serio, un problema che ha già avuto un impatto importante sulla salute, i piani a lungo termine e i futuri economici di una serie sconcertante di persone. Il virus e la paura che lo circonda hanno alterato le uscite dei film più importanti, cancellato grandi festival e cambiato il destino di interi magazzini pieni di disinfettante per le mani e di carta igienica.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Inoltre, bisogna seguire determinate regole, come il “lavarsi le mani e cercare di non toccarsi il viso” . È ancora impossibile prevedere quale sarà il risultato finale dell’attuale preoccupazione per la malattia per qualsiasi settore, tranne per quello di Baby Yoda, che potrebbe effettivamente subire grossi problemi.

The Mandalorian - meteoweek.com

Questo perché, visto che Disney + è stato lanciato a mesi di distanza da un paese all’altro, la Disney ha deciso di non commercializzare il merchandise relativo per evitare spoiler (che peraltro ci sono stati lo stesso). Vedremo se, quando i giocattoli arriveranno nei negozi, la questione sarà effettivamente un problema per la Casa di Topolino, oppure no. Intanto aspettiamo di vedere la serie, The Mandalorian, non appena Disney + sarà disponibile anche per noi.

Impostazioni privacy