Banana Split | Il primo full trailer della commedia romantica

Banana Split è la nuova rom com di Benjamin Kasulke della quale vi presentiamo il primo trailer ufficiale

Banana Split-meteoweek.com

“Ragazzi, siete perfetti l’uno per l’altra, lo sapete?” Questo ci racconta il trailer del nuovo film della Vertical Entertainment. Questo che vedete di seguito è il primo video di presentazione della commedia romantica.

Il film è un indie movie per adolescenti intitolato Banana Split, che segna il debutto alla regia dell’esperto direttore della fotografia Benjamin Kasulke. Questo prodotto è stato presentato per la prima volta nel 2018 al Los Angeles Film Festival, ma non era stato ancora proiettato in sala. Sarà invece finalmente disponibile alla fine di questo mese. Almeno in USA. Non sappiamo, a dire il vero, se e quando vedremo questo film nel nostro paese.

Hannah Marks e Meagan Kimberly Smith sono le protagoniste principali di questa pellicola. Le attrici recitano nei ruoli di due ragazze adolescenti che instaurano un’amicizia molto profonda. Le due sono spiriti affini ma c’è un problema: una di loro esce o con l’ex dell’altra. Chissà come andrà a finire?  Di sicuro si tratta di un prodotto d’intrattenimento divertente. Nel cast, tra gli altri attori, ci sono anche Dylan Sprouse, Luke Spencer Roberts e Jacob Batalon.

Ecco il primo trailer ufficiale di Banana Split

Il poster

Banana Split - meteoweek.com

Banana Split | La sinossi ufficiale della commedia

Nel corso di un’estate, due ragazze adolescenti sviluppano un’amicizia perfetta, ma c’è un grosso problema: una di loro si vede con l’ex ragazzo dell’altra.

Leggi anche: Premi César | tutti i premiati agli “Oscar francesi” di quest’anno

Leggi anche: Parasite | record d’incassi al box office mondiale dopo i premi Oscar

A dirigere la pellicola è il cineasta americano Benjamin Kasulke. La sceneggiatura è scritta da Hannah Marks e Joey Power. La Vertical farà debuttare il film in alcuni film statunitensi e sarà trasmesso su VOD a partire dal 27 marzo di questo mese.

Impostazioni privacy