Fernanda Lessa al Gf Vip - meteoweek
Durante il live di ieri, 2 marzo 2020, Alfonso Signorini interviene duramente sullo scontro settimanale tra Antonella Elia, Valeria Marini e Fernanda Lessa che, come una strega, avrebbe messo in atto riti voodoo contro la soldatessa del Gf Vip.
Segni della croce, preghiere e riti di sale alla presenza di Antonella Elia: questi sono stati i comportamenti di Fernanda Lessa, come se fosse una strega, durante la settimana nella casa. Messa alla gogna, la concorrente brasiliana, dopo la puntata, scoppia in lacrime .
Durante la diretta di ieri, 2 marzo 2020, il conduttore Alfonso Signorini è intervenuto durante contro Valeria Marini e soprattutto contro Fernanda Lessa che hanno avuto dei comportamenti inaccettabili contro Antonella Elia: in particolare la concorrente brasiliana è passata come una strega nella casa del Grande Fratello Vip.
Nei giorni passati, al passaggio di Antonella Elia, Fernanda Lessa faceva ripetuti segni della croce, pronunciava preghiere ad alta voce e faceva riti particolari con sale, per allontanare presenze negative. Alfonso Signorini ha messo alla berlina questi comportamenti e Fernanda Lessa, però, ha tentato di difendersi dicendo che sono comportamenti che fanno parte della sua religione e delle sue credenze.
Dopo la puntata, però, la gieffina ha avuto un crollo emotivo.
Spenti i riflettori della diretta sulla casa di Cinecittà, la concorrente brasiliana scappa in camera da letto e, nascosta per terra tra i letti, scoppia in lacrime. La situazione vissuta durante la diretta in cui, è passato il messaggio dei suoi comportamenti da ‘strega’ contro Antonella Elia, sono state per lei dei dejavu.
Raggiunta da Adriana Volpe che tenta di consolarla, Fernanda Lessa singhiozzando le racconta: “Hanno fatto vedere solo le cattiverie in questa puntata. Io non sono una strega, non sono malefica. Io sono stata tutta la vita bullizzata. Per questo mi piacciono i pupazzi, loro sono stati i miei amici. Io non ho avuto amici quando ero piccola. Anche i miei fratelli e i miei genitori mi facevano muro”.
“Sei l’unica nella casa che fa sempre il segno della croce, per ringraziare anche la tavola, prima di messaggi. Tu sei una donna forte e ti giuro la gente da casa lo ha capito” così Adriana Volpe tenta di rassicurare l’amica.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…