Sardegna, finisce col trattore nel dirupo: morto un ragazzo di 16 anni

Brutta notizia, quella che giunge dal sud della Sardegna, dalle campagne di Gesturi: un ragazzo di soli 16 anni ha trovato la morte a causa di una tragica fatalità, finendo in un dirupo mentre era in sella a un trattore.

sadregna trattore ragazzo finisce nel dirupo
Immagine di repertorio

Drammatico e inaspettato incidente, quello avvenuto nella giornata di oggi a Gesturi, località non molto distante da Cagliari. Nel tardo pomeriggio, nelle campagne della regione, un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita a causa di una tragica fatalità.

LEGGI ANCHE: Un tornado devasta Nashville: 22 morti, 700 feriti, 50mila persone senza energia elettrica
LEGGI ANCHE: Coronavirus: c’è anche un bimbo di 10 anni tra i nuovi sei casi in Toscana

Secondo quanto riportano le fonti, infatti, il giovane si era messo alla guida del trattore appartenente alla famiglia, probabilmente per gioco. All’improvviso però, mentre era sul mezzo agricolo, il 16enne è caduto rovinosamente un dirupo, probabilmente a seguito di una manovra effettuata male e dopo aver perso il controllo del trattore. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto sul colpo.

Inutili, infatti, i tentativi di rianimazione. L’allarme è stato prontamente lanciato dai famigliari del ragazzo, e sul posto si sono recati immediatamente sia il personale medico del 118, con un elisoccorso al seguito, sia i militari dell’arma dei carabinieri. Ancora poco chiare le dinamiche di quanto accaduto. Al momento, tutti i rilievi e gli accertamenti del caso sono affidati ai carabinieri del paese e della compagnia di Sanluri.

ambulanza 118

Ragazzino travolto da una macchina a Cagliari

A non molti chilometri di distanza dalla tragedia avvenuta nelle campagne di Gesturi, nel sud della Sardegna, un altro ragazzino è rimasto coinvolto in un brutto incidente. Siamo a Cagliari, dove nelle ore pomeridiane di oggi un giovane di 13 anni è stato falciato da un veicolo.

Secondo quanto riportano le fonti locali, il 13enne stava attraversando sulle strisce pedonali su via Palestrina, quando è stato travolto da una signora di 69 anni, alla guida di una Nissan Micra.

LEGGI ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: clicca QUI

A seguito del brutto incidente, il ragazzo è caduto rovinosamente a terra, e ha riportato alcune ferite. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti tempestivamente i medici del 118 con un’ambulanza al seguito. Gli stessi hanno ritenuto necessario trasportare il ragazzo in codice giallo all’ospedale Marino.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, al quale è affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di ricostruire l’effettiva dinamica di quanto è successo.

Impostazioni privacy