Stranger Things 4 | Brett Gelman diventa un personaggio di ruolo

Secondo Deadline l’attore di Fleabag Brett Gelman è stato promosso come personaggio regolare per la prossima quarta stagione di Stranger Things 4 su Netflix.

La serie horror di fantascienza Stranger Things sta per tornare con i nuovi episodi della quarta stagione. Brett Gelman è apparso per la prima volta nei panni di Murray Bauman nella seconda stagione, quando ha aiutato Nancy e Jonathan a esporre al pubblico i crimini del Hawkins National Laboratory.

Brett Gelman in Stranger Things 4

Nella scorsa stagione di Stranger Things Gelman ha avuto un ruolo come traduttore dal russo all’inglese, collaborando con Joyce di Winona Ryder e Hopper di David Harbour nella maggior parte degli episodi.

Il mese scorso è stato rivelato che anche Priah Ferguson è stata promossa come regolare per la quarta stagione. La giovane attrice ha interpretato il ruolo della sorella minore di Lucas, Erica Sinclair, sin dalla seconda stagione. Tuttavia, il suo personaggio è diventato solo recentemente un favorito dai fan a causa del suo ruolo significativo durante l’ultima stagione.

Leggi anche: Stranger Things 4 | Una grande sorpresa nel nuovo trailer della serie Netflix

Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie

Stranger Things | Il cast della serie

Nel cast principale di Stranger Things ci sono Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour nei panni di Jim Hopper, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Millie Bobby Brown come Eleven, Caleb McLaughlin nei panni di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Dacre Montgomery come Billy, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Jake Busey come Bruce, Francesca Reale come Heather e Cary Elwes nel ruolo del sindaco Kline.

La serie è stata creata da Matt e Sean Duffer, che sono anche produttori esecutivi e registi insieme a Shawn Levy (che è anche regista), Dan Cohen e Iain Patterson.

Impostazioni privacy