Priah Ferguson | promossa come personaggio fisso in Stranger Things 4

L’attrice Priah Ferguson è stata ufficialmente promossa come personaggio regolare nella nuova stagione di Stranger Things 4.

L’annuncio di Priah Ferguson confermata come personaggio fisso della serie Stranger Things 4 ha senza dubbio fatto sorgere un sorriso sul volto dei fan. L’attrice durante la scorsa stagione della serie più amata dai giovani (e non solo) è stato il personaggio che ha rubato la scena alle colonne portanti del prodotto seriale Netflix. Visto il successo ottenuto, soprattutto nel mondo dei social, i produttori hanno preso la decisione di inserirla come personaggio regolare della quarta stagione.

Tutti pazzi per Priah Ferguson

La Ferguson è apparsa per la prima volta nello show nella seconda stagione, interpretando la sorella di Lucas Erica. Inizialmente scritturata come guest star di Stranger Things nella seconda stagione, alla fine è stata confermata per la terza e – l’imminente – quarta stagione. Per ora non sappiamo in che modo verrà inserito il ruolo di Priah all’interno della storia. Quello che fin ora sembra certo è il coinvolgimento dei russi dal momento che Hopper è ora in una prigione russa. Come hanno detto i Duffer in una dichiarazione, “Hopper è imprigionato lontano da casa nella terra desolata innevata della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che altro”.

Leggi anche: Stranger Things 4 | Una grande sorpresa nel nuovo trailer della serie Netflix

Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie

Stranger Things 4 | il cast

La serie Netflix, creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. La terza stagione ha inoltre accolto le new entry Francesca Reale (Heather), Maya Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce).

Non è ancora stata fissata una data di anteprima per Stranger Things 4, ma è molto probabile che passeranno altri mesi prima di vederla su Netflix. Salvo cambiamenti della produzione, la quarta stagione dovrebbe iniziare verso la fine dell’anno e inizio del 2021.

Impostazioni privacy