Trolls World Tour | il nuovo video lirico The Other Side di Justin Timberlake

Il nuovo video lirico di Justin Timberlake del film d’animazione Trolls World Tour.

Il mondo dei folletti Trolls sta per invadere i cinema di tutto il mondo con la loro musica. Il nuovo film Trolls World Tour diretto da Walt Dohrn, noto per aver co-diretto il primo film con Mike Mitchell ha guadagnato $ 340 milioni in tutto il mondo. Il sequel arriverà nei cinema il 17 aprile, salvo ulteriori slittamenti per il coronavirus.

Trolls World Tour | la sinossi

Il film continuerà a seguire i personaggi di Anna Kendrick e Justin Timberlake, Queen Poppy e Branch, mentre intraprendono un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto prima, Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono ma una delle sei diverse tribù dei Troll sparse su sei terre diverse e dedicata a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classical, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più rumoroso.

Un membro della regalità hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre King Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie (JamesCorden), Chenille (CarolineHjelt), Satin (AinoJawo), Cooper (RonFunches) e Guy Diamond (KunalNayyar) – set fuori per visitare tutte le altre terre per unificare i Troll in armonia con Barb, che sta cercando di metterli in scena tutti.

Leggi anche: Connected | le prime foto del film d’animazione prodotto da Phil Lord e Chris Miller

Leggi anche: Studio Ghibli | i celebri film d’animazione da febbraio su Netflix

Trolls World Tour | il cast

Il film commedia-avventura musicale presenterà un cast stellare come membri di diverse tribù musicali tra cui Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak come troll della terra della musica Funk; Kelly Clarkson nel ruolo di Delta Dawn, Sam Rockwell nel ruolo di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory dalla terra della musica country; J Balvin come un troll che rappresenta il Reggaeton; Ester Dean come troll della tribù Pop; Anthony Ramos come troll che porta il ritmo in Techno; Jamie Dornan nei panni del troll jazz dal suono armonioso.

Il direttore e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel appare come Trollzart e Charlyne Yi come Pennywhistle dalla terra della classica. Mentre Kenan Thompson rappa come un Troll neonato hip-hop di nome Tiny Diamond.

Impostazioni privacy