Nicola Porro risponde a Maria De Filippi | Satira ad Amici 19

Nicola Porro ha risposto a Maria De Filippi, porgendo le sue scuse alla conduttrice e alla sua trasmissione televisiva Amici 19.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19 è una trasmissione davvero molto seguita e molto apprezzata dal pubblico. La prima puntata del serale è stata aperta dalle Sardine, ma per molti non è stata una scelta azzeccata. Maria De Filippi ha più volte ribadito di essere molto orgogliosa di questa scelta e per questo ha risposto anche a Nicola Porro, che ha pubblicato un articolo negativo sul programma. La risposta della conduttrice è arrivata dritta a destinazione ed oggi il giornalista ha fatto marcia indietro e ha chiesto scusa per l’articolo apparso sul suo blog.

Nicola Porro - meteoweek
Nicola Porro – meteoweek

Nicola Porro ha chiesto scusa a Maria De Filippi e ad Amici 19

Sono ufficialmente arrivate le scuse di Nicola Porro a Maria De Filippi. La conduttrice ha recentemente risposto ad un articolo pubblicato sul blog del giornalista in cui Amici 19 veniva definito come “un programma per narcisetti più speranzosi che talentati“, in cui veniva criticata anche la scelta di ospitare in prima serata le Sardine. Maria ha messo bene in chiaro la sua posizione, spiegando di essere molto orgogliosa di averle ospitate e difendendo la sua trasmissione, che aiuta i ragazzi a realizzare i propri sogni.

Leggi anche -> Sopresa inaspettata per Talisa ad Amici 19 | Problemi di intimità con Javier

Leggi anche -> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

Nicola Porro - meteoweek
Nicola Porro – meteoweek

Cara Maria non condivido minimamente ciò che ha scritto un mio collaboratore riguardo al tuo programma sul mio sito. E penso che scrivere che Amici sia un programma di narcisetti più speranzosi che talentati sia una gigantesca stupidaggine. Irrispettoso soprattutto dei tanti ragazzi che sono passati e che passeranno da Amici” così Nicola Porro ha voluto scusarsi pubblicamente con Maria De Filippi. “Resto della mia idea sulla vacuità delle Sardine, ma questo è un altro discorso. E visto il mio temperamento piuttosto fumantino avrei reagito con molta meno signorilità di quanto hai fatto tu ad affermazioni così gratuite” ha aggiunto il giornalista.

Leggi anche -> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

Leggi anche -> Serale di Amici 19 in difficoltà | Puntata a rischio per il coronavirus

Le scuse ufficiali di Nicola Porro per i commenti gratuiti su Amici 19

Sono arrivate ufficialmente le scuse di Nicola Porro, giornalista che ha pubblicato sul suo sito un articolo di un collaboratore in cui veniva sminuito ed insultato il programma di Maria De Filippi. Le parole della conduttrice in risposta a questo attacco sono state molto chiare e rispettose. Si è trattata non solo di una difesa personale alla sua trasmissione televisiva, ma anche una presa di posizione nei confronti della scelta di ospitare le Sardine nella prima puntata del serale di Amici 19.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi con la sua trasmissione continua ad aiutare i ragazzi che sognano di diventare cantanti o ballerini a far sì che la propria passione possa diventare un vero mestiere.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole pubblicate sul blog di Nicola Porro sono state molto offensive, e hanno messo in dubbio quello che è il reale scopo del talent show più seguito di sempre. Siamo sicuri che la De Filippi saprà accettare le scuse del giornalista e che il suo collaboratore sia stato sgridato in maniera adeguata.

Impostazioni privacy