Sorpresa inaspettata per Talisa ad Amici 19 | Problemi di intimità con Javier

Talisa ha ricevuto una sorpresa inaspettata ad Amici 19, ma con Javier sembrano esserci dei problemi di intimità da risolvere.

Talisa ad Amici 19 - meteoweek
Talisa ad Amici 19 – meteoweek

Nella prima puntata del serale di Amici 19 è stato presentato un nuovo divertente siparietto all’interno della trasmissione. Stiamo parlando di “Amici Prof“, una sfida che coinvolte i professori in prove di danza e canto, che vengono poi giudicati dai ragazzi. I ruoli si invertono e le prove sono sicuramente meno precise ma più divertenti. La prima sfida è stata vinta ufficialmente da Timor Steffens e per questo ha scelto un allievo a cui fare un regalo. Ecco cosa ha scelto.

Timor - meteoweek
Timor – meteoweek

Talisa e la sorpresa di Timor ad Amici 19: imbarazzo per la ballerina

Timor ha scelto di fare un bellissimo regalo a Talisa, che attualmente è sicuramente la sua allieva preferita. La ballerina è rimasta molto colpita, ma è stata subito chiamata in confessionale per rispondere a tutta una serie di domande che l’hanno subito mandata in imbarazzo. Il premio è una cena speciale per due e Talisa, dopo un primo momento di indecisione, ha scelto di essere accompagnata da Javier.

Leggi anche> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

Leggi anche -> Serale di Amici 19 in difficoltà | Puntata a rischio per il coronavirus

Javier e Talisa - meteoweek
Javier e Talisa – meteoweek

La redazione ha chiesto di scegliere cosa mangiare e lei ha risposto che le piacerebbe andare in una trattoria, o comunque mangiare dei piatti romani, come la carbonara. Ha chiesto anche un po’ di vino per la cena e ha risposto di voler vedere Javier vestito elegante. Per lei o un paio di pantaloni e una camicia oppure un bel vestitino elegante e femminile. Tutte queste domande l’hanno mandata in imbarazzo, ma Javier è stato molto contento quando le ha raccontato che la sorpresa riguardava loro.

Leggi anche -> “Non sono semplici compagni”: Mahmood beccato con il ballerino di Amici

Leggi anche -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro è crisi? | Colpa del ballerino di Amici

Problemi di intimità tra Javier e Talisa: la ballerina si sfoga

I due ballerini sono molto vicini in casetta e si sostengono quotidianamente l’uno con l’altra. Hanno continuamente atteggiamenti affettuosi e dormono spesso sul divano insieme, accarezzandosi e coccolandosi. Il loro rapporto è sempre più solido e anche molto romantico, ma a quanto pare qualcosa non funziona nel modo giusto. I due hanno trascorso una notte abbracciati a dormire sul divano insieme, con immensa tenerezza. Questi attimi di intimità, però, non stanno funzionando per il meglio.

Giulia e Talisa - meteoweek
Giulia e Talisa – meteoweek

La mattina seguente è successo qualcosa di strano. Javier ha parlato con Valentin, spiegando che durante la notte ha pensato a tante cose, come alla Bertè e alla Incontrada, a sua madre e suo padre, a sua sorella, a Nicolai e addirittura alla sua ex fidanzata che aveva al di fuori di Amici 19.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante questo pensiero, il ballerino ha cantato una canzone di Enrico Nigiotti a Talisa e i due si sono scambiati diversi baci, ma la ballerina è ancora un po’ titubante. Talisa, infatti, si è sfogata con Giulia e le ha detto che non sente Javier sincero fino in fondo e non riesce a fidarsi completamente di lui.

Impostazioni privacy