Teresanna Pugliese al Gf Vip - meteoweek
Una situazione che degenera e porta su tutte le furie la nuova concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese che è alla resa dei conti e si scaglia contro uno dei concorrenti. Chi è stato l’autore dello scherzo è degenerato in una litigata?
È arrabbiata nera Teresanna Pugliese ed arriva alla resa dei conti con la new entry, Sossio Aruta. Lo scherzo che il concorrente ha messo in atto nel cuore della notte, ha spaventato tanto Teresanna Pugliese che, così, si arriva ad un brutto litigio, dove partecipa anche Licia Nunez, spalleggiato anche da Fabio Testi.
La concorrente Teresanna Pugliese si sveglia con il piede di guerra ed è alla resa dei conti nella casa del Grande Fratello Vip.
Nella notte il concorrente Sossio Aruta, spalleggiato da Antonio Zequila, prende due coperchi delle pentole ed ha la geniale idea di sbatterli fragorosamente nella camera da letto degli altri concorrenti. Uno scherzo che fa sbellicare dalle risate lo stesso Sossio ma non diverte affatto gli altri inquilini, in particolare Teresanna Pugliese.
“Questo scherzo è proprio idiota. Ma che siamo in campeggio? Il gioco è bello fin quando siamo svegli. Ma secondo voi è normale alle 2 di notte sbattere le pentole?” e la stessa Teresanna fissa con aria minacciosa Sossio Aruta che non ha il coraggio di replicare nulla.
Teresanna Pugliese non è l’unica a non aver apprezzato lo scherzo di Sossio Aruta e anche Licia Nunez partecipa al litigio contro l’autore del cattivo scherzo messo in atto nella notte mentre tutta la casa dormiva.
Per tale motivo, questa mattina appena sveglia, Licia Nunez in cucina tuona contro l’autore del brutto scherzo: “Quando si spengono le luci basta scherzi rumorosi. Basta con gli scherzi”.
Licia Nunez spiega nervosamente l’attrice: “Sono stata male rispetto! la notte bisogna dormire, che scherzi sono!”.
Le fa da eco anche Fabio Testi che non ha apprezzato affatto lo scherzo notturno di Sossio Aruta: “Sono per il gioco, per divertirmi ma in misura intelligente”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…