The Batman | le tre foto mostrano la nuova Batmobile di Robert Pattinson

Rilasciate tre foto della nuova Batmobile del film The Batman diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson.

L’atteso film The Batman diretto da Matt Reeves con protagonista l’uomo più bello del mondo – almeno così è stato decretato – Robert Pattinson, non smette di stupire i fan. Dopo il breve camera test nel quale è stato rivelato l’aspetto dell’ex vampiro Edward Cullen nei panni dell’Uomo Pipistrello e i co-protagonisti del film, oggi sono state rivelate delle foto molto interessanti.

Le immagini in questione – che potrete vedere in basso – riguardano la famigerata e tanto invidiata – soprattutto dai maschietti – Batmobile. L’automobile superaccessoriata, dalla linea sportiva e rigorosamente nera. Date un’occhiata al nuovo gioiellino del miliardario Bruce Wayne.

The Batman | le foto della Batmobile

Il regista Matt Reeves, sta condividendo alcuni altri retroscena del suo film Dark Knight. Oggi su Twitter, Reeves ha pubblicato le immagini della nuova Batmobile, che assomiglia a una muscle car americana che Dominic Toretto avrebbe approvato. Come ogni uomo che è molto orgoglioso della sua macchina, le foto mostrano anche Batman in piedi accanto alla sua creatura piena di cilindri, in tutto il suo splendore. Piccolo appunto. Non per questo va disprezzato il carro armato di Christopher Nolan davvero eccezionale e tutto, con l’unica pecca che gli mancavano le ali della macchina, come nel modello del film di Reeves.

Leggi anche: The Batman | I gemelli Max e Charlie Carver entrano nel cast

Leggi anche: Batman Begins | Il fantastico deepfake mostra Pattinson al posto di Bale

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

The Batman |

Il cast di The Batman prevede il protagonista Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson, l’attrice Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright veste invece i panni del James Gordon del GCPD. John Turturro ricopre il ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard ha il ruolo del D.A. Gil Colson. Jayme Lawson come candidata sindaco Bella Reál; Andy Serkis sarà Alfred; e Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot.

Impostazioni privacy