Ways and Means | Troian Bellisario si unisce al cast della serie CBS

L’attrice Troian Bellisario si è unita al cast della serie tv della CBS Ways and Means con Patrick Dempsey.

Qualche settimana fa, dopo il grande annuncio del pilot della serie Ways and Means, sono stati rivelati i primi attori co-protagonisti insieme a Patrick Dempsey. Dopo Amanda Warren, è il turno di Troian Bellisario, attrice nota in particolar modo il ruolo di Spencer Hastings nella serie di successo di Pretty Little Liars durante le sette stagioni dello show.

Ways and Means | il ruolo di Troian Bellisario

Claire è una neo-eletta, progressista, idealista matricola Democratic Congresswoman che conduce con la sua vita con intelligenza e semplicità. La sua missione sarà quella di capire come riuscire a far convivere il suo idealismo con la sua ambizione. Due saranno le strade che si troverà sul suo cammino. O cambierà il Congresso, o il Congresso cambierà lei.

La serie è incentrata su un potente leader congressuale (Dempsey) che ha perso la fiducia nella politica che si trova a lavorare segretamente con la giovane congressista idealista Claire (Bellisario) della parte avversaria per sovvertire il sistema irrimediabilmente bloccato che ha contribuito a creare. Insieme, tenteranno di salvare la politica americana, a patto che non vengano catturati.

Leggi anche: Ways and Means | Amanda Warren nel cast con Patrick Dempsey

Leggi anche: Patrick Dempsey | torna in tv con il dramma politico Ways & Means

Ways and Means | cosa sappiamo della serie tv

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie è stata ideata dagli scrittori e produttori esecutivi Mike Murphy ed Ed Redlich. Nina Tassler, ex responsabile della CBS Entertainment, si occuperà della produzione esecutiva insieme a Denise Di Novi di PatMa Productions. Tom Lassally di 3 Arts Entertainment sarà anche produttore esecutivo, con la produzione esecutiva anche dell’attore protagonista Patrick Dempsey. Phil Abraham produrrà e dirigerà il pilota. CBS Television Studios produrrà.

Impostazioni privacy