Antonio Lorenzon vince Masterchef e chiede al suo compagno di sposarlo [VIDEO]

Il vincitore della nona edizione di Masterchef è Antonio Lorenzon 44enne di Bassano del Grappa. Conquista i giudici e l’amore eterno del suo compagno.  

Una gara all’ultimo piatto

Una finale che ha incollato davanti lo schermo tantissimi spettatori raggiungendo uno share che entra nella storia di Sky. Si è conclusa ieri sera l’edizione 2020 di MasterChef. Ha vinto Antonio Lorenzon che, all’ultimo piatto, si è aggiudicato 100 mila euro e la possibilità di scrivere un libro di cucina.

Leggi anche —->Masterchef, che fine ha fatto Valeria Raciti? Ecco cosa fa oggi la vincitrice dell’ottava edizione

Leggi anche —->Masterchef 2020: chi sono i quattro concorrenti che volano in finale

Onore alle due avversarie, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo, che conquistano una medaglia d’argento e di bronzo. Quarto posto per il varesotto Davide Tonetti, eliminato in semifinale. Antonio Lorenzon ha vinto proponendo un menu che metteva in gioco i sapori del suo passato rivisitati in chiave moderna. Art Director, 44 anni, originario di Bassano del Grappa (Vicenza), ha convinto i giudici di Masterchef anche per il suo percorso sempre in grande crescita.

Leggi anche —->Masterchef, eliminati Luciano e Francesca: le lacrime di Cannavacciuolo

Leggi anche —->Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Masterchef, il momento della proclamazione e il finale a sorpresa

L’arduo compito di proclamare il vincitore spetta a  Cannavacciuolo, e alla sua roboante voce. Una scena gremita da giudici, parenti e tutti i concorrenti della stagione vive il suo ultimo, definitivo, momento. Tra coriandoli dorati e tensione, Antonio Lorenzon viene proclamato vincitore e il momento di gioia coinvolge tutto lo studio. Nel tripudio generale Antonio sale sul piccolo palco e, commosso, prende la parola: Quale miglior occasione per ringraziarvi tutti per essermi stato vicino, per l’amicizia – ha detto con la voce rotta dall’emozione –. Questo è un giorno molto particolare per me perché ho ricevuto questa gloria, e altrettanta gloria voglio trasmetterla a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono… voglio che questo sia un momento speciale.

https://www.instagram.com/p/B9XoRgnDnNT/?utm_source=ig_web_copy_link

Davanti alla commozione generale la vera sorpresa l’ha regalata Antonio che chiede a Daniel, suo compagno, di sposarlo. Tra applausi e lacrime, Daniel ha accettato. Antonio e Daniel stanno insieme da 18 anni e come tante coppie, tanti sono i progetti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il suo sogno, prima dell’inizio della gara, era quello di aprire un locale a Nizza ed era il sogno si realizza. Cala il sipario sull’edizione più intensa della storia di MasterChef.

Impostazioni privacy