Le Iene hanno colpito ancora! L’ultima vittima è Eva Grimaldi la quale è scappata in lacrime per poi essere fermata da due chierichetti. Ma cosa è successo?
La mente diabolica del duo duo Stefano Corti-Alessandro Onnis delle Iene, non conosce confini. L’ultimo scherzo “sfornato” dal programma di Italia 1 servito a Eva Grimaldi sfocia nel territorio religioso coinvolgendo un gruppo di suore (ovviamente finte).
Il tema della candid è l’amore. Come sanno tutti l’attrice di Mutande pazze si è unita con rito civile celebrato nel 2019, con l’attivista Imma Battaglia. Ed è proprio quest’ultima la complice delle Iene, che ha portato alla disperazione la povera Eva. Come? Facendole credere di essere stata tradita da lei, nientepopodimeno che con una suora.
Tutto comincia mentre entrambe si trovano in un ristorante di Roma. Imma qui s’imbatte in un gruppo di suore che le lasciano un volantino sull’amore. A questo punto la coppia decide di incontrarsi con queste sorelle, ritrovandosi poco dopo a pregare in casa loro in cerchio. Tra le suore c’è la bellissima suor Elisa, molto giovane e dal profumo irresistibile. Fin qui va tutto bene ma il giorno dopo quando Eva rientra a casa, nota il letto disfatto con la collana della suora del giorno prima, che sbuca da sotto le lenzuola.
La Grimaldi ovviamente chiede spiegazioni ad Imma, che nega ogni cosa:“Credi che sia stata a letto con la suora?”. Eva non ci crede fino in fondo anche perché sente quel profumo che la suora portava il giorno prima…
Lo scherzo crudele si materializza il giorno dopo quando Eva scopre qualcosa di terribile: trova la sua Imma a letto con la suora. Davanti questa scena raccapricciante, la donna scoppia in lacrime e scappa via, fino a quando non viene fermate da Corti e Onnis vestiti da chierichetti.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Eva Grimaldi ultimamente si è confessata a Storie Italiane parlando del grande amore che prova per la moglie: «Devo solo ringraziare il mio ex marito e i miei ex fidanzati perchè se fosse andata bene non avrei incontrato Imma, io ho incontrato l’amore. Oggi mi sento una donna felice, non tutti lo incontrano nel corso della vita». Un incontro per Eva molto importante per tutta la sua vita: «Lei mi ha fatto riabbracciare Gabriel (Garko, ndr) e tante persone che avevo perso, ma anche me stessa perché io avevo perso Milva, l’avevo incatenata».
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…