Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Maria De Filippi stende Armando Incarnato davanti a tutti. La padrona di casa di Uomini e Donne non ne può più dell’arroganza del cavaliere e abbandona lo studio.

Maria De Filippi stende Armando
Maria De Filippi – MeteoWeek

Di rado si assiste a una reazione incontrollata di Maria De Filippi a Uomini e Donne. La padrona di casa, infatti, solitamente è abituata a mettere pace tra le dame e i cavalieri del trono over. Ma ce n’è uno in particolare che ha la capacità di far perdere le staffe a Maria De Filippi.

Maria De Filippi stende Armando
Armando Incarnato – MeteoWeek

Si tratta di Armando Incarnato, nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne la padrona di casa non ce l’ha fatta più. Maria De Filippi, infatti, stende Armando Incarnato una volta per tutte e, esasperata, abbandona lo studio e mette fine alla puntata. Ma procediamo con ordine.

Leggi anche -> Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne | Piano Malefico di Armando Incarnato

Leggi anche -> Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma | Maria De Filippi stravolge i piani a Uomini e Donne

Maria De Filippi stende Armando: cavaliere K.O.

Durante la puntata del trono over, Veronica Ursida è scoppiata più volte a piangere perché accusata da Armando Incarnato di avere una relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne. Il cavaliere, pur vedendo la sua ex in lacrime, disperata, per le sue pesanti dichiarazioni, non ha avuto alcuna pietà. Mentre al centro dello studio Fabio, un nuovo corteggiatore di Veronica Ursida, cercava di difendere e consolare la dama, Armando Incarnato continuava a incalzarla. Armando ha insinuato, addirittura, che Veronica avesse una relazione con un uomo già impegnato e che per questo fosse segreta.

Leggi anche -> Sara Affi Fella gravidanza a rischio | Felicitazioni o gate dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Daniele Dal Moro usa Instagram | Tronista Influencer fuori da Uomini e Donne

Anche Andrea, corteggiatore liquidato da Veronica Ursida, ha affermato di essere venuto a conoscenza di queste voci su Veronica a causa di un amico in comune con Armando. Andrea è sembrato molto in imbarazzo per la disperazione della dama, affermando che non avrebbe mai voluto dire certe cose nello studio di Uomini e Donne. Ma Armando Incarnato ha continuato ad infierire, anche mentre non aveva il microfono acceso, raccontando a Gianni Sperti e a Tina Cipollari chi sarebbe il presunto fidanzato di Veronica Ursida fuori dal trono over.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Addirittura sono fidanzata?” ? Chi sta dicendo la verità? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 6 Mar 2020 alle ore 6:48 PST

Reazione incontrollata della padrona di casa, stufa di Armando

A quel punto, Maria De Filippi non è più riuscita a trattenersi e ha intimato ad Armando Incarnato di farla finita perché stava davvero esagerando. La padrona di casa ha alzato il tono della voce accusando Armando Incarnato di essere sempre in mezzo e pregandolo di fare l’uomo una volta per tutte. Non è stato corretto, secondo Maria De Filippi, che Armando Incarnato continuasse a infierire contro Veronica Ursida, una donna con la quale ha avuto una relazione e che è anche mamma, insinuando che lei abbia delle storie segrete.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Maria De Filippi ha accusato Armando Incarnato di impicciarsi degli affari di tutti e di mettere sempre bocca su chiunque. Tutte le dame hanno pianto per lui. Armando sa perfino più cose della redazione di Uomini e Donne, ma Maria De Filippi ha sottolineato con brutale sarcasmo che Armando incarnato non lavora per la redazione del programma. Alla fine la padrona di casa si è scusata con tutti e ha dato un taglio netto alla trasmissione, lasciando Armando Incarnato senza parole e tutto il pubblico a bocca aperta.

Impostazioni privacy