Chiara Ferragni, la nonna è in ospedale: “Unitevi in preghiera”

Momenti delicati per Chiara Ferragni dopo aver appreso della notizia della situazione che sta attraversando la nonna ricoverata in ospedale.

Chiara Ferragni – meteoweek

Chiara Ferragni: “unitevi in preghiera, mia nonna sta male”

Sono momenti di tensione per tutti in questi giorni. Come ribadiscono gli specialisti, la situazione è delicata specie per gli anziani. Chiara Ferragni ha dichiarato, in queste ore, sui social che una situazione incresciosa sta interessando la sua famiglia.

Leggi anche —->Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

Leggi anche —->Chiara Ferragni, l’annuncio spiazza i fan: “Ho deciso di fermarmi”

La moglie di Fedez,ha pubblicato una storia in cui ha rivelato che la nonna si troverebbe in ospedale da oltre tre settimane, ma non a causa del coronavirus. Nel messaggio, l’influencer e imprenditrice ha così scritto: “mia nonna è stata in ospedale per oltre 3 settimane e purtroppo non sta migliorando. Per favore mandateci tante preghiere e buoni pensieri”. Non una posa da “influencer” nessun messaggio d’amore per figlio e marito, ma un’espressione molto pensierosa e piena di tristezza. Chiara Ferragni ha comunque precisato immediatamente che le condizioni di salute della nonna non sono da attribuire al Covid-19, specificando che la patologia è di altra natura.

Leggi anche —->Chiara Ferragni supera la prova costume | La foto da paura sul web

Leggi anche —->Chiara Ferragni | La foto hot del piercing al capezzolo

Coronavirus, Chiara Ferragni ha cancellato tutti i suoi impegni

I social ai tempi del coronavirus possono essere un ottimo viatico per informare e comunicare. Chiara Ferragni ne conosce usi e effetti e proprio grazie ai social la sua carriera è diventata un modello per tanti. In questi giorni, di forte preoccupazione, l’influencer, ha annunciato anche altro.

https://www.instagram.com/p/B862VHJoiyu/?utm_source=ig_web_copy_link

La 33 enne originaria di Cremona ha dichiarato ai suoi follower di aver cancellato i suoi tanti impegni lavorativi e ha così scritto: “Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa per la situazione del Coronavirus nel Nord Italia. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. In questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Un messaggio che ha fatto il giro del web e che ha, non solo informato i fan, ma anche sensibilizzato i suoi sostenitori a prevenire il rischio di contagio puntando al senso civico che (dovrebbe) risiedere in ogni buon cittadino.

Impostazioni privacy