Chiara Ferragni | La foto hot del piercing al capezzolo

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto su Instagram in cui è con il marito Fedez con abiti molto eleganti e in cui si mostra davvero sexy: da un dettaglio in fondo alla foto si intravede un piercing che l’influencer potrebbe avere sul seno…

Chiara Ferragni | La foto hot del piercing al capezzolo

Scorri in fondo all’articolo per vedere la foto del piercing sul capezzolo di Chiara Ferragni

Giancarlo Magalli shock su Chiara Ferragni | “Non sa fare niente”

Chiara Ferragni ne ha fatta un’altra delle sue: la sexy influencer in un post su Instagram ha mostrato il suo look prima di una cena romantica con il marito Fedez. Che male c’è? Direte voi… La foto mette in primo piano una super scollatura che fa spuntare il seno con il piercing. La didascalia recita: “Crush”.

Chiara Ferragni | siete sicuri di conoscere tutti i componenti della sua famiglia?

Chiara Ferragni con il marito Fedez – meteoweek

Chiara Ferragni push up | il segreto che c’è dietro

Sui social i suoi fan si sono scatenati e hanno iniziato a chiedere spiegazioni ma l’influencer non si è fatta travolgere, d’altra parte l’ultimo periodo non è stato per niente facile per la famiglia. Sono di poche settimane fa le dichiarazioni del marito Fedez su delle analisi andate molto male…

Chiara Ferragni e il marito Fedez: la foto dove si intravede il capezzolo – meteoweek

Sulla questione il cantante aveva detto: “È una piccola cicatrice bianca” – ha spiegato Fedez visivamente scosso – “Sono dovuto stare sotto controllo perchè clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Questo sintomo può, o non può, tramutarsi in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”. Forse questo per loro è davvero il momento di prendersi del tempo per dedicarsi alla loro famiglia e felicità.

Impostazioni privacy