Francesca Tocca ritmo e passione ad Amici 19 | Legame con Valentin sempre più forte

Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici 19, è sempre più vicina a Valentin e la tesi sulla rottura con Raimondo Todaro si fa sempre più solida.

Valentin e Francesca Tocca ad Amici 19 - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca ad Amici 19 – meteoweek

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono in crisi? La risposta sembra sempre più chiara con il tempo che passa, anche se nessuno dei due ha confermato la notizia. Lei, ballerina professionista di Amici 19. Lui, ballerino di Ballando con le Stelle. Un amore lungo ben 13 anni per una coppia molto solida e innamorata. I due si sono sposati e hanno avuto una bambina bellissima di nome Jasmine. Al momento, però, le cose sembrano non andare per il verso giusto e la colpa potrebbe essere di Valentin, allievo della scuola di Amici 19.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Il rapporto tra Francesca Tocca e Valentin ad Amici 19

L’ipotesi della presunta crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro è nata anche per via del totale silenzio social dei due ballerini, che da molti mesi non pubblicano nessuna foto in cui sono ritratti insieme. In compenso, la bella Francesca continua a pubblicare foto e video delle sue esibizioni con Valentin. Il ragazzo è suo compagno fisso ad ogni coreografia e tra i due sembra esserci un’intesa davvero molto forte. Una volta il ballerino ha messo in imbarazzo Maria De Filippi proprio a causa di un bacio passionale strappato alla professionista durante un’esibizione.

Leggi anche -> Serale Amici 19 seconda puntata | Talisa dice addio alla scuola

Leggi anche -> Romina Power scenata di gelosia Amici 19 | Albano deve cambiare partner

Bacio Valentin e Francesca Tocca

I fan della trasmissione, che seguono anche questo rapporto nato tra i banchi di scuola, qualche settimana fa hanno segnalato di aver visto Valentin e Francesca in un McDonald’s insieme in piena notte. Con l’inizio del serale i due ballerini lavorano ancora di più a stretto contatto e sul palco sembrano essere realmente in perfetta sintonia, anche per quanto riguarda sguardi e sorrisi. Il loro legame sembra essere ancora più forte, e questo non fa che confermare l’ipotesi della crisi tra Todaro e la Tocca.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada sfida i ballerini della scuola | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Jacopo in lacrime ad Amici 19 | Il peso dell’amore a distanza

Francesca Tocca e Valentin: passione e danza ad Amici 19

Il web non perde assolutamente neanche un dettaglio di ciò che accade durante le puntate. Ieri sera Valentin si è dovuto esibire in una prova richiesta da Vanessa Incontrada, per dimostrare di essere passionale e “caliente” insieme a Javier. Ovviamente al centro dello studio c’era Francesca Tocca, che ha assistito seduta immobile alla coreografia, o per meglio dire allo spogliarello, di Valentin. Il ragazzo ha dovuto mostrare la sua sensualità con passi degni dei migliori spogliarellisti.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Questo dettaglio non è passato inosservato al pubblico, che sui social si è lasciato andare a diversi commenti. “Un saluto a Raimondo Todaro che ci guarda da casa” tuona la rete e le voci di una crisi dovuta al ballerino di Amici 19 diventano sempre più solide.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per il momento nessuno dei protagonisti ha voluto spiegare come stanno realmente le cose, ma intanto il gossip va alla velocità della luce e in molti si aspettano una confessione.

Impostazioni privacy