Jacopo in lacrime ad Amici 19 | Il peso dell’amore a distanza

Jacopo ha avuto un momento di crisi ad Amici 19 ed è scoppiato in lacrime per il peso del suo amore a distanza e per la mancanza della sua fidanzata.

Jacopo in lacrime ad Amici 19 - meteoweek
Jacopo in lacrime ad Amici 19 – meteoweek

Essere riusciti ad arrivare al serale di Amici 19 è davvero importante per i ragazzi, ma è anche vero che iniziano a sentire la mancanza dei propri affetti e della propria quotidianità. Cantanti e ballerini sono chiusi in una casetta, senza cellulari e senza collegamenti con l’esterno, per questo in alcuni casi accusano un po’ di tristezza e malinconia. Jacopo è scoppiato in lacrime proprio a causa della forte mancanza della sua fidanzata, che non sente da settimane. Ecco cosa è successo.

Jacopo in crisi - meteoweek
Jacopo in crisi – meteoweek

Jacopo in crisi per la sua fidanzata ad Amici 19

Durante la puntata del daytime di oggi di Amici 19 è andato in onda un momento di sconforto di Jacopo. Il cantante è scoppiato a piangere pensando alla sua fidanzata, di cui sente ogni giorno di più la mancanza. Il ragazzo ha semplicemente detto “voglio sentire la sua voce” e non si esclude che magari gli autori gli permetteranno di ricevere una telefonata come è accaduto per alcuni suoi compagni.

Leggi anche -> Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Punizione in arrivo

Leggi anche -> Nicola Porro risponde a Maria De Filippi | Satira ad Amici 19

Jacopo in lacrime - meteoweek
Jacopo in lacrime – meteoweek

Jacopo ha accusato molto i giudizi negativi che ha ricevuto la scorsa puntata da parte di Gabry Ponte e in seguito da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Questi commenti lo hanno fatto rimanere molto male e sicuramente questo lo ha spinto a sentire ancora di più la mancanza della sua fidanzata, che come ha spesso raccontato in questi mesi è sicuramente il suo punto di riferimento insieme a sua sorella.

Leggi anche -> Sopresa inaspettata per Talisa ad Amici 19 | Problemi di intimità con Javier

Leggi anche -> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

Jacopo vuole convincere i giudici di Amici 19 ma ha paura di uscire

Jacopo ha vissuto questo momento di crisi, ma ha saputo riprendersi e tornare in sala prove per impegnarsi al massimo insieme al vocal coach. Dopo qualche esercizio per riuscire ad aprire al massimo la sua voce, il cantante si è allenato ed è riuscito a preparare tutti i brani previsti per questa sera. Ha davvero molta paura di ricevere di nuovo commenti negativi, ma è sicuro dei pezzi che porta e sa che riuscirà a divertirsi.

Gaia, Jacopo e Nicolai - meteoweek
Gaia, Jacopo e Nicolai – meteoweek

Il ragazzo ha confessato a Gaia e Nicolai che secondo lui questa puntata sono tutti a rischio, perché alla fine non sanno cosa pensa davvero la giuria e un piccolo errore potrebbe bastare per essere eliminati.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Secondo lui è importante vivere a pieno l’esperienza, ma pensa che anche chi credono possa vincere il programma alla fine può essere a rischio come gli altri. Nicolai gli ha consigliato di emozionarsi mentre canta e di cercare di emozionare il pubblico e in questo modo gli errori potrebbero passare in secondo piano.

 

Impostazioni privacy