Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Punizione in arrivo

Nicolai e Javier stanno per ricevere un provvedimento ad Amici 19, ma scoprire che la decisione è di Timor ha mandato uno dei ballerini su tutte le furie.

Timor e Nicolai - meteoweek
Timor e Nicolai – meteoweek

Stasera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 19, per la prima volta senza pubblico a causa del coronavirus. I ragazzi si stanno preparando da tutta la settimana, ma la tensione dopo la prima puntata è aumentata perché la giuria e la commissione sono state davvero molto severe nei loro giudizi. Intanto, Nicolai e Javier sono sempre in attesa di scoprire come verranno puniti per aver saltato la lezione di danza classica, ma scoprire che il provvedimento è stato deciso da Timor ha mandato su tutte le furie uno dei ballerini. Ecco cosa è accaduto.

Provvedimento ad Amici 19 - meteoweek
Provvedimento ad Amici 19 – meteoweek

Nicolai contro la punizione di Timor ad Amici 19

Nicolai e Javier sono in attesa di scoprire il provvedimento che riceveranno da diversi giorni. Ieri sono stati chiamati in casetta per scoprire chi è stato a voler prendere provvedimenti nei loro confronti. Quando hanno scoperto che si trattava di Timor entrambi hanno comunicato di non essere d’accordo, ma come al solito la reazione di Nicolai è stata esagerata.

Leggi anche -> Nicola Porro risponde a Maria De Filippi | Satira ad Amici 19

Leggi anche -> Sopresa inaspettata per Talisa ad Amici 19 | Problemi di intimità con Javier

Timor Steffens - meteoweek
Timor Steffens – meteoweek

Se da un lato Javier ha spiegato di non essere d’accordo con la sua punizione in generale, perché non ha mai saltato una lezione da quando è entrato nella scuola, dall’altro Nicolai si è lasciato andare a parole un po’ più grosse. “A me non sembra giusto che ci danno una punizione, è cattiveria! Nessuno ha detto qualcosa del nostro ritardo, non capisco perchè lui dice così, forse è arrabbiato” ha spiegato il ballerino, insinuando che Timor avesse già in mente di punirli.

Leggi anche -> Serale di Amici 19 in difficoltà | Puntata a rischio per il coronavirus

Leggi anche -> Nicolai e Javier è scontro ad Amici 19 | Il ballerino si confessa

La reazione di Nicolai verso Timor ad Amici 19

Il ragazzo non si è fermato lì, ma ha continuato a parlare di cattiveria e ha voluto più volte sottolineare che ormai per loro Timor non vale più niente, visto che pur facendo parte della commissione loro continuano a lavorare con Giuliano Peparini e i suoi assistenti. Il ballerino ha voluto precisare che Steffens non avrebbe alcun diritto di punire i ragazzi, ma in realtà il professore sembra essersi stancato dei loro atteggiamenti maleducati e poco rispettosi.

Nicolai e Javier - meteoweek
Nicolai e Javier – meteoweek

Il pubblico continua a pensare che dare lo stesso provvedimento a Javier e Nicolai non sarebbe giusto, visto che quest’ultimo ha quotidianamente creato problemi alla redazione e agli assistenti di Giuliano Peparini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In ogni caso la punizione non è ancora stata comunicata, ma verrà sicuramente svelata durante il daytime di oggi. I ragazzi sono molto contrariati, ma anche molto preoccupati, visto che rischiano l’eliminazione da Amici 19.

Secondo voi cosa deciderà Timor?

Impostazioni privacy