Gemma Galgani diventa super prepotente | Tina invidiosa a Uomini e Donne

Gemma Galgani ormai su tutte le furie diventa super prepotente tanto da pensare che, Tina Cipollari sia invidiosa di lei e della sua voglia di innamorarsi ancora nonostante la sua età. L’intervista al magazine di Uomini e Donne lascia tutti i fan del programma senza parole.

Gemma Galgani diventa prepotente
Gemma Galgani – meteoweek

La coppia di Uomini e Donne più seguita è ovviamente Gemma Galgani e Tina Cipollari nonostante non saranno mai neanche amiche sia dentro che fuori dal programma. Tina continua anche durante il nuovo anno ad attaccare e criticare in tutti i modi la dama cercando ogni volta un nuovo modo per metterla a disagio e deriderla davanti a tutti i telespettatori. Durante la giornata di ieri però, sembra essere Gemma quella che, per la prima volta ha avuto da ridire sull’opinionista criticandola senza pietà nel magazine di Uomini e Donne.

Gemma Galgani diventa super prepotente
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Tempo delle mele a Uomini e Donne | Tina Cipollari scommette su Marco Firpo

Leggi Anche -> Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Gemma Galgani diventa super prepotente

La dama nell’intervista uscita venerdì al magazine di Uomini e Donne, non si trattenuta e ha raccontato tutto quello che pensa dell’opinionista. Gemma Galgani diventa quindi super prepotente e si lascia andare ad affermazioni che nessuno si aspettava.
Per quanto riguarda il tabellone degli ex cavalieri, la dama ha affermato che: “Sono stata anche accusata, di essermi umiliata tutte le volte che ho manifestato un forte interesse verso qualcuno da cui non ero ricambiata. Anche se il rifiuto se così si può chiamare, non fa piacere a nessuna donna, se ho scelto di cercare l’amore in un contesto televisivo, tutto questo va accettato!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Tina non sfugge nulla ? Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne | Piano malefico di Armando Incarnato

Leggi Anche -> Sara Affi Fella gravidanza a rischio | Felicitazioni o gate dopo Uomini e Donne?

Tina invidiosa a Uomini e Donne

Le affermazioni di Gemma sono state molto forti e hanno sorpreso i fan che non si aspettava delle frasi così pesanti nei confronti di Tina: “Lei non mi considera una donna gradevole”.
All’inizio quello che la dama pensava dell’opinionista era completamente diversa da quella di ora: “All’inizio mi sentivo quasi protetta da lei. Tina riusciva a capire subito se un uomo si interessava a me in modo sincero oppure per altre motivazioni. Dopo la conclusione della mia relazioni con Giorgio,tutto è cambiato”.

Gemma Galgani diventa super prepotente
Tina Cipollari – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

In conclusione sembra che Tina, a detta di Gemma, sia molto invidiosa della dama, proprio come affermano moltissimi fan che sono completamente dalla parte della Galgani ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy