Home Before Dark | Il trailer della serie Apple TV +

Home Before Dark è una nuova serie che andrà in onda su Apple TV + con protagonista Jim Sturgess

Home Before Dark - meteoweek.com

Il prodotto per il piccolo schermo sarà disponibile a partire dal prossimo dal 3 aprile 2020. Si tratta di una narrazione tra thriller e mistero con protagonista una giovane ragazzina molto, molto curiosa.

Home Before Dark | Il trailer della serie

La serie, che si intitola Home Before Dark, si compone di dieci puntate ed è prodotta da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians). La storia si ispira al lavoro della giornalista tredicenne Hilde Lysiak e parla di una ragazzina di undici anni che si trasferisce da Brooklyn a un paesino piccolo e isolato. Il posto si trova su un lago ed è il paese dove ha passato l’infanzia suo padre. La ragazza cerca di risolvere un mistero che tutti, nel paese, hanno cercato di tenere nascosto la la ragazza è decisamente ostinata.

Leggi anche -> A Quiet Place 2 | la nuova clip e un doppio evento per i fan americani

Leggi anche -> American Horror Story 10 | Sarah Paulson ed Evan Peters tornano

Il cast completo

Nel cast, tra gli altri, ci sono Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Louis Herthum, Michael Weston, Kiefer O’Reilly, Kylie Rogers e Aziza Scott. E ancora Adrian Hough, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, e Deric McCabe. La serie è stata creata e prodotta da Dana Fox e Dara Resnik. Alla produzione c’è anche Anonymous Content. Quest’anno sarà un grande anno per la giovane attrice Brooklyn Prince, poiché apparirà in tre film, tra cui il film horror soprannaturale The Turning, per la Universal Pictures. Poi sarà doppiatrice in Angry Birds 2 per la Columbia Pictures e sarà anche in The One and Only Ivan per Disney.

Home Before Dark-meteoweek.com

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Home Before Dark arriva su Apple TV + il prossimo 3 aprile 2020.

Impostazioni privacy