Mara Fasone si dichiara ma prende le distanze | Poco amore con Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Mara Fasone si dichiara a Luigi Mastroianni anche se tra di loro sembra esserci poco amore tanto che, la tronista ha deciso di prendere le distanze e raccontare la verità sul magazine di Uomini e Donne dopo settimane di silenzio. Cosa sta succedendo tra i due ex tronisti?

Mara Fasone si dichiara Luigi Mastroianni
Mara Fasone – meteoweek

Sono settimane che Mara Fasone e Luigi Mastroianni continuano la loro frequentazione senza mai rispondere a tutti i rumors che, continuano a vederli e a rappresentarli ormai come una coppia che a tutti i costi vuole stare lontana dalle telecamere. Ieri però, l’ex tronista ha finalmente rilasciato la sua prima intervista in merito al magazine di Uomini e Donne, mettendo così in chiaro tutto quello che c’è da sapere su di lei e su Luigi.
Le sue dichiarazioni sembrano però deludere le aspettative dei fan che, ormai si aspettavano l’ufficialità della loro storia d’amore ma non è così.

Mara Fasone si dichiara Luigi Mastroianni
Mara Fasone e Luigi Mastroianni – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne | Piano malefico di Armando Incarnato

Leggi Anche -> Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Mara Fasone si dichiara a Luigi Mastroianni

La ex tronista si è finalmente decisa e ha raccontato cosa realmente la lega al’ex tronista che era seduto accanto a lei proprio lo stesso anno di trono. Mara Fasone si dichiara molto presa da Luigi Mastroianni ma tra i due non c’è ancora niente: “Al momento tra me e Luigi c’è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. A differenza di quello che però si mormora, tutto è nato in tempo recenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U immirutu ‘nmienzu a via, u sò immu un su talia…. Chi traduce? ? . . . Ph.: @maurizioconsole

Un post condiviso da Mara (@mara.fasone) in data:

Leggi Anche -> Trono over sbarca in prima serata | Gemma come valletta d’eccezione per Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma | Maria De Filippi stravolge i piani a Uomini e Donne

Poco amore con Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Mara da quando ha abbandonato Uomini e Donne ha sempre continuato a stimare il carattere e la persona che è Luigi ma la foto paparazzata del pranzo insieme, è a suo dire una semplice uscita tra amici: “Io e Luigi non avevamo motivi per nascondere nulla, altrimenti non saremmo usciti in un locale pubblico”.

Mara Fasone si dichiara Luigi Mastroianni
Mara Fasone – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La storia d’amore tra Luigi e Mara sembra dunque ancora una conoscenza che non riesce a decollare nonostante la loro voglia di conoscersi. Proprio perché tra i due non c’è ancora niente e, proprio Mara si definisce ancora single, ha spiegato che la replica ai rumor sui social non avrebbe avuto senso, facendo luce sul motivo per cui, nessuno dei due ha mai preso l’argomento con i propri follower.

Impostazioni privacy