Colpo di fulmine per Valentina Autiero | Dama corteggiatrice a Uomini e Donne

Oggi al trono over c’è stato un inaspettato colpo di fulmine per Valentina Autiero. Con grande determinazione la dama si è proposta a un cavaliere che l’ha molto colpita, scopriamo cosa è successo.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne c’è stato un imprevedibile colpo di fulmine per Valentina Autiero. La dama, nella scorsa puntata, aveva deciso di mettere fine alla sua conoscenza con i nuovi corteggiatori arrivati appositamente per lei.

Andrea – MeteoWeek

Valentina Autiero, infatti, si era lamentata dello scarso interesse dimostrato dai suoi corteggiatori che non erano riusciti a catturare la sua attenzione. La dama, in particolare, aveva reputato infantile il corteggiamento dei cavalieri arrivati in studio per conoscerla e perfino troppo esagerato nelle fasi iniziali.

Leggi anche -> Veronica Ursida in trappola a Uomini e Donne | Piano Malefico di Armando Incarnato

Leggi anche -> Sara Affi Fella gravidanza a rischio | Felicitazioni e gate dopo Uomini e Donne?

Colpo di fulmine per Valentina Autiero: è la dama a corteggiare

Tuttavia, il pubblico è ormai abituato all’esuberanza di Valentina Autiero e non si è stupito del fatto che la dama non si sia persa d’animo e abbia immediatamente dichiarato di voler conoscere un altro cavaliere. Si tratta di Andrea, il nuovo corteggiatore arrivato per conoscere Veronica Ursida. Quest’ultima, nella puntata di oggi, ha dichiarato di non essersi sentita attratta da Andrea e di aver deciso di mettere fine alla loro conoscenza.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro usa Instagram | Tronista influencer fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi lancia il microfono | Anticipazioni Uomini e Donne 6 marzo

Maria De Filippi, allora, ha fatto sedere Valentina Autiero al centro dello studio, di fronte ad Andrea, chiedendole se per caso la dama avesse avuto un colpo di fulmine nei confronti del giovane cavaliere. Valentina ha sorriso e ha detto di essere molto interessata a conoscerlo perché di sicuro l’aspetto e i modi di Andrea l’hanno profondamente colpita.

Andrea accetta di conoscere Valentina: sarà amore?

Andrea, il quale inizialmente aveva confessato a Veronica Ursida di essere venuto a Uomini e Donne per corteggiare unicamente lei e che, se con lei non fosse andata bene, sarebbe tornato a casa, si è preso del tempo. Nonostante all’inizio Andrea sembrasse titubante di fronte alla proposta di Valentina Autiero, alla fine ha deciso di accettare. Chissà che questo colpo di fulmine non segni l’inizio di una conoscenza promettente per Valentina Autiero, dopo tanti rapporti sfortunati.

Veronica Ursida – MetoeWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

La dama romana, infatti, nell’ultimo periodo, si è molto lamentata della sua solitudine e della sua incapacità di trovare l’uomo giusto al trono over. Tuttavia l’arrivo di Andrea sembra averle dato una vera e propria scossa, visto che Valentina ha parlato molto di lui anche con Roberta Di Padua, amica fidata del parterre femminile. Roberta, infatti, ha confessato che Valentina ha seguito molto sui social Andrea. Chissà che non sia l’inizio di un nuovo vero amore.

Impostazioni privacy