Coronavirus, caso positivo a Le Iene: trasmissione sospesa

La redazione de Le Iene ha deciso di sospendere la messa in onda della trasmissione per due settimane a seguito del riscontro di un caso di infezione da coronavirus.

Il comunicato stampa de Le Iene

In queste ore la notizia era circolata in maniera ufficiosa, pochi minuti fa, però, la produzione ha confermato attraverso una nota stampa il contagio di una persona che lavora in redazione, specificando però che non si tratta nè dei conduttori nè della squadra di professionisti: “Nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione. Sono state queste le parole della produzione, che attraverso il comunicato hanno confermato di voler procedere, per cautela sanitaria, alla sospensione del programma.

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, esodo da nord a sud: in Campania verifiche su treno da Milano

LEGGI ANCHE —–> Vestiti infetti e Vitamina C: quello del Coronavirus che non vi hanno detto 

La decisione di andare in onda senza pubblico 

Già in queste settimane, le Iene hanno deciso di seguire la linea di prevenzione adottata anche da altri programmi televisivi, per questo motivo si è optato di andare in onda per la prima volta senza il pubblico in studio.

Impostazioni privacy