Il dolore di Luca Zingaretti: è morto l’attore Bruno Armando

Si è spento all’età di 63 dopo aver a lungo combattuto contro una malattia l’attore Bruno Armando. Numerose sono state le sue partecipazioni a film di successo ed importanti serie tv.

Chi era Bruno Armando 

L’attore Bruno Armando ha recitato al fianco di grandi nomi del panorama cinematografico italiano. Lo ricordiamo per i suoi ruoli in “L’Ispettore Coliandro”, e per la sua interpretazione accanto a Beppe Fiorello in L’angelo di Sarajevo, e ancora nel film “Amiche da morire” con Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini e Cristiana Capotondi.

https://www.instagram.com/p/B9eOSdeJIuk/

LEGGI ANCHE ——> Chiara Ferragni, grave lutto per la moglie di Fedez: “Hai deciso che era ora di andare”

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci, il doloroso lutto | “Te ne sei andata via troppo presto…”

L’addio a Bruno Armando: il messaggio di  Luca Zingaretti

Uno dei suoi migliori amici è stato l’attore Luca Zingaretti, protagonista di Montalbano, il quale ha voluto salutare l’artista con un lungo post su fb. Un addio che ha emozionato i follower: ” Con me nella foto c’è Bruno, Bruno Armando. È una foto di tanti anni fa. Stavamo provando e preparando “Maratona di New York” che Edoardo Erba aveva scritto per noi. La storia di un milanese senza paura e un romano un po’ più cagasotto che si stanno allenando per andare a fare la Maratona nella Grande Mela. Stanotte Bruno se ne è andato per una serie di mali bastardi che l’anno aggredito un anno fa. Bruno era un uomo difficile ma dolcissimo, chiunque l’abbia conosciuto non ha potuto fare a meno di amarlo per la sua pulizia, il suo essere un giusto, la sua integrità, per il suo non amare i compromessi, per la sua lealtà, perché dentro aveva il sole che si era conquistato da solo. Bruno era mio amico, era un fratello maggiore, per certi versi un padre. Era un attore sensibile, vero, cazzuto. Mi sembra impossibile che nn ci sia più. Chi l’ha conosciuto lo piangerà per sempre ma conserverà anche, per tutta la vita, il privilegio di averlo amato. Oggi Bruno io mi sento perso, non riesco a farmene una ragione, tu mi avresti sicuramente aiutato a trovarla. Addio amico mio!”.

https://www.instagram.com/p/B9eefS3F4Wm/?utm_source=ig_embed

 

 

 

Impostazioni privacy