Elisabetta Gregoraci, il doloroso lutto | “Te ne sei andata via troppo presto…”

Elisabetta Gregoraci ha ricordato sul suo profilo Instagram, con un lungo e accorato post, la mamma Melina, scomparsa 9 anni fa. 

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

 

“Ci manchi immensamente!”, così Eli si rivolge alla mamma su Instagram

Ha voluto dedicare un accorato e sentito messaggio alla adorata mamma Melina, scomparsa nel 2010 per un cancro al seno, la bellissima showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, e lo ha fatto postando sul suo account personale di Instagram, da lei stessa gestito, ieri, mercoledì 4 marzo 2020, giorno del suo compleanno: la donna avrebbe compiuto 61 anni. “Te ne sei andata via giovane, giovanissima, troppo in fretta. Sono già nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime, legate nel cuore e nell’anima. Sì, perché tu sei sempre accanto a me, a noi!”. Con quel “noi”, la Gregoraci si riferisce ai suoi fratelli, al padre e al figlio Nathan, avuto con l’ex marito Flavio Briatore, che il prossimo 18 marzo compirà 10 anni.

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci rinnega Briatore e la Destra | Preferisce il Festival

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

Un dolore immenso per Elisabetta Gregoraci

Certamente, l’amore del figlio e il nuovo riavvicinamento con Briatore, appurato da diversi scatti che li hanno visti protagonisti a Montecarlo, ha giovato alla bella Elisabetta, che tuttavia – come giusto e normale che sia – non può dimenticare il grande dolore che le ha provocato la scomparsa prematura della sua adorata mamma, che – dal canto suo – non vedeva l’ora di tenere tra le braccia il suo nipotino. La stessa conduttrice, nel lungo post dedicato alla genitrice, ha rivelato, non senza un’amara commozione, che “il più grande desiderio di sua madre era proprio quello di stare con lui e che il dolore nel non poterlo crescere era più forte della sua malattia”.

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, bomba gossip: cosa sta succedendo tra i due

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci ritorna sull’ex marito Briatore: “Questa cosa non mi aiuta…”

Una vera guida per tutti

Una guida che sicuramente è mancata al giovane nipote; non per nulla Eli ha richiesto nel post strappalacrime alla madre, affettuosamente chiamata “mammina”, di “non abbandonare mai né lei né gli altri familiari, perché tutti loro hanno sempre bisogno della sua guida!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

La Gregoraci ha inoltre auspicato di poter “avere un pizzico della sua immensa generosità e di altruismo”, facendo così chiaramente intendere quanto sua madre fosse una donna tanto speciale per lei.

Impostazioni privacy