Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, bomba gossip: cosa sta succedendo tra i due

Briatore e Gregoraci, secondo indiscrezioni sembrerebbero sempre più affiatati. Elisabetta ha mosso i primi passi, Flavio Briatore sembra cedere. 

foto Andeas Rentz / Staff- Getty Images

Briatore e Gregoraci, amor vincit omnia? 

Il tempo trascorre inesorabilmente, ma le distanza sembrano accorciarsi. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati i vip più chiacchierati negli ultimi anni. Una storia sentimentale fatta di amore e passione convolata con un matrimonio.

https://www.instagram.com/p/B9JpIe8ot38/?utm_source=ig_embed

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci ritorna sull’ex marito Briatore: “Questa cosa non mi aiuta…

Leggi anche —->  Elisabetta Gregoraci rinnega Briatore e la Destra | Preferisce il Festival

Ma come tanti matrimoni, ahimè, le cose possono andare male. La vita da ex sembra dura per entrambi e al cuor non si comanda. Un segno tangibile inoltre è la scelta di entrambi di non aver mai voluto cedere a nuove tentazioni, nessun nuovo fidanzato, nessun episodio “paparazzato”. Secondo il settimanale Chi, i due si sono avvicinati considerevolmente. Nessuna conferma circa un ritorno di fiamma ufficiale, ma gli elementi sono tutti messi al loro giusto posto. La storia d’amore tra i due è ad un punto di (piacevole) ritorno.

Leggi anche —->  Elisabetta Gregoraci flirta | Sommersa da rose rosse | Video

Leggi anche —->  Elisabetta Gregoraci sbotta Briatore l’ha fatta grossa | si “vergogna” di Lui

“Con un compagno così, il confronto è sempre difficile”. E lei raggiunge lui.

I rapporti tra la coppia non sono mai stati così “duri”. Nessun tono smisurato, tantomeno accuse. Un rapporto maturo insomma, consolidato anche dalla volontà reciproca di far crescere il loro figlio Nathan Falco in un clima tranquillo e senza contese tra i genitori. Le porte, in realtà, si erano aperte poche settimane fa grazie alla bella Elisabetta. In una intervista concessa al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – la Gregoraci si era così espressa senza tanti fronzoli: “Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta”. Da lì a poco nessuno pensava che la situazione prendesse una positiva piega. Briatore infatti, con figlio al seguito, ha trascorso dei giorni in montagna a sciare, raggiunti dopo poco da Elisabetta Gregoraci.

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sempre il settimanale Chi ha aggiunto questo importante passaggio: “Briatore ha sempre mostrato una vicinanza fisica alla sua ex, e lei sembra aver ceduto al suo abbraccio protettivo”. Certi amori non finiscono così facilmente e questa storia ha ancora molto da raccontare, ne siamo convinti.

Impostazioni privacy