Orosopo del giorno 8 marzo. Buona festa della donna. Le previsioni

Gemelli e Acquario oggi avranno un passo in più in amore. L’oroscopo del giorno 8 marzo con tutte le previsioni per la domenica delle donne.

Ariete
Amore: Una notizia importante oggi vi riempirà di gioia e rallegrerà il clima familiare. Evitate le polemiche con il partner per questioni di poco conto. I single avranno ottime occasioni per allargare il proprio giro di amicizie. In vista inviti e sorprese inaspettate.
Lavoro: Un contrattempo oggi vi impedirà di portare avanti i vostri progetti. Non esponetevi più di tanto se nel vostro ambiente non tira aria buona, pazientate.

Toro
Amore: Voltate definitivamente pagina se non riuscite ad andare avanti. Fatevi un esame di coscienza e riflettete se la colpa è anche vostra. La vostra gelosia è al limite dell’ossessione. Buone notizie in arrivo per i single che potranno guardarsi attorno alla ricerca della propria metà.
Lavoro: Oggi potrete concludere un accordo e ritrovare un’intesa lavorativa che avevate perduto con un collega. Ristabilite i contatti.

Gemelli
Amore: Sarete originali e creativi e avrete davvero voglia di sorprendere il partner. Fate attenzione a qualche rivalità in amore che potrebbe mandare tutto all’aria, state alla larga degli ex. I single potranno trascorrere una bellissima giornata ma dovranno guardarsi da invidie e pettegolezzi.
Lavoro: Siate prudenti nel prendere le decisioni e assumetevi le vostre responsabilità. Fate personalmente le vostre scelte senza delegare nulla agli altri.

Leggi anche -> Test: come tieni il volante? Questo gesto rivela qualcosa su di te

Cancro
Amore: Sarà l’orgoglio a trattenervi dal mostrare i vostri sentimenti. Se soffrite così tanto, per una volta mettetelo da parte e chiedete un dialogo a cuore aperto, vedrete che gioia. Oggi i single saranno molto esigenti e si troveranno a discutere per sciocchezze senza senso.
Lavoro: Cercate di essere gentili e simpatici con tutti. La vostra scontrosità non favorisce le collaborazioni e potreste perdere ottime occasioni di crescita.

Leone
Amore: Le controversie in amore potranno far venire allo scoperto aspetti affascinanti del partner. Le differenze di solito attraggono e voi siete attratti anche da tanto altro, non cercate di cambiare gli altri. I single avranno buone prospettive per organizzare una bella serata in compagnia di amici.
Lavoro: Avrete tanta buona volontà e sarete intenzionati a cambiare la vostra posizione. Risolvete una questione importante e procedete.

Vergine
Amore: Non forzate la vostra relazione e non pensate di ottenere l’amore da un compromesso. Attendete con pazienza l’evolversi di una situazione che vi restituirà ciò che desiderate, siate meno razionali. I single potranno concedersi una giornata di relax e fare shopping. Attenti a non spendere troppo.
Lavoro: Siate tenaci e affrontate una situazione che riguarda il lavoro se non volete perdere le migliori occasioni. Potrete migliorare la vostra posizione.

Bilancia
Amore: Siate voi stessi con la persona del cuore e non nascondete nulla. Chi vi sta vicino vi ama come siete, snaturarvi non vi gioverebbe. Ricambiate con la stessa intensità e trasporto. Per i single oggi potrebbero esserci occasioni irripetibili per fare conoscenze interessanti.
Lavoro: Cambiate atteggiamento e cercate di non attirare critiche e pettegolezzi su di voi. Evitate che gli altri sparlino inutilmente.

Scorpione
Amore: Qualche incomprensione in amore turberà questa giornata sin dalla mattinata. Vi  risolleverete con una notizia che arriva da lontano. I single oggi potranno avere a che fare con persone poco oneste. Siate discreti e non parlate dei vostri fatti personali, almeno per un pò.
Lavoro: Rispettate le opinioni degli altri e mettetevi in gioco. Liberatevi dai pregiudizi e proponete le vostre idee in totale libertà.

Sagittario
Amore: Sarete schietti e sinceri e questo gioverà al vostro rapporto. Non date troppo spazio alla gelosia che potrebbe compromettere ciò che avete costruito con tanta fatica. Possibili nuovi incontri per i single che potranno valutare se accettare la proposta di una persona, pensateci bene ma non troppo.
Lavoro: Sognate ad occhi aperti ma non lasciatevi prendere la mano. Proponete invece le vostre idee e cercate di realizzarle.

Leggi anche -> Test psicologico: come affronti il tempo che passa? Scoprilo

Capricorno
Amore: Se avete bisogno di un chiarimento con la persona del cuore chiedetelo con gentilezza. La vostra insistenza e mancanza di tatto potrebbe urtare la sua sensibilità. I single saranno fiduciosi e guarderanno al futuro con maggiore ottimismo. Ascoltate i consigli degli amici.
Lavoro: Con Mercurio dispettoso qualche imprevisto potrebbe nuocere sui rapporti di comunicazione. Per il resto sarà un giorno pieno di iniziative.

Acquario
Amore: State facendo grandi sacrifici in amore, ma siete certi che ne vale la pena e il futuro vi darà ragione. Troverete un compromesso con il partner su una questione e risolverete per il meglio. I single saranno in ottima forma e sapranno creare un clima positivo risolvendo anche alcuni problemi spinosi.
Lavoro: Il lavoro va a gonfie vele e state perseguendo alla lettera i vostri progetti. Oggi raggiungerete risultati rassicuranti e soddisfacenti.

Pesci
Amore: Un momento di sfiducia vi assillerà e vi renderà incerti e insicuri. In vista qualche discussione col partner, non siate aggressivi e cercate di appianare la situazione, tutto si risolverà. I single dovranno stare calmi e dovranno gestire meglio le loro energie per avere un futuro migliore.
Lavoro: Oggi sarete proficui nel lavoro svolto in piccoli gruppi. Impegnatevi maggiormente sui progetti che avete già iniziato per vedere presto i frutti.

Impostazioni privacy