Coronavirus, Sgarbi choc: “Non credo al coronavirus. Alzatevi, andate in giro, andate a Codogno”

In un video su Facebook Vittorio Sgarbi ha reso nota la sua posizione anticonvenzionale sulla diffusione del Coronavirus e sul Covid-19.

Coronavirus, Sgarbi choc: “Non credo al coronavirus. Alzatevi, andate in giro, andate a Codogno” – meteoweek

Leggi anche –> Coronavirus, Renzi rivendica: “Crollo delle Borse? Andavo ascoltato…”

Vittorio Sgarbi torna a far parlare di sé dopo un video choc pubblicato su Facebook proprio in queste ore: «Stiamo fermando un Paese per niente. Musei chiusi, bar chiusi, ristoranti chiusi. Non c’è nessun pericolo per le persone, se vanno in giro non succede niente. Sono morte delle persone che avevano già problemi, erano anziane e si sono prese una polmonite purtroppo per loro letale, come è sempre successo. Se i reparti non ce la fanno più, ragioniamo su come aumentare la capienza degli ospedali», ha detto.

Leggi anche –> Coronavirus, lo sfogo del medico: “Ormai è iniziata una guerra”

Il presidente del Museo d’arte contemporanea di Trento e Rovereto chiama la popolazione a una sorta di ribellione – meteoweek

«Chi cazzo è Pregliasco? Chi cazzo è Burioni? Ma quale virus? Che virus hanno scoperto? Il virus del buco del culo!», ha fatto sapere lo storico d’arte.

Il video sta diventando velocemente virale online – meteoweek

«Un virus talmente pericoloso che a 26 gradi muore, tu bevi un te’ caldo e il virus è giù morto. Ma che cazzo di virus è?  Io sono attratto dalle zone rosse – aggiunge Sgarbi – voglio andare a Vo’, a Codogno, a Bergamo. Non c’è un cazzo! – conclude Sgarbi -Ribellatevi!».

Impostazioni privacy