Covid-19 | Jeremy Renner non riesce a pagare gli alimenti

Pochi giorni fa, Jeremy Renner è andato in tribunale per cercare di ridurre i pagamenti per il mantenimento dei figli in questo periodo in cui le persone si autoisolano in seguito della rapida diffusione del nuovo coronavirus.

Gli affari sono in calo nel settore dell’intrattenimento e Renner ha sostenuto che non sta facendo abbastanza soldi per sostenere i pagamenti completi. La sua ex moglie, Sonni Pacheco, non sembra molto contenta di questa scelta.

Jeremy Renner non riesce a pagare gli alimenti per la pandemia

Dopo che Jeremy Renner ha fatto la sua richiesta in tribunale, notando che l’attuale pandemia ha avuto un effetto negativo sull’economia, Sonni Pacheco ha fatto la sua dichiarazione a Page Six spiegando i suoi sentimenti sulla questione. Ha detto: “È molto scoraggiante il fatto che in un momento di crisi globale ci sia un altro tentativo di ridurre i fondi su cui faccio affidamento per provvedere a nostro figlio. In precedenza era arrivata la notizia che Jeremy Renner aveva archiviato i documenti a Los Angeles, affermando che gli sarebbe piaciuto pagare meno al mese per il sostegno della figlia Ava. Nei documenti ha dichiarato che attualmente sta pagando 30.000 dollari al mese e vorrebbe che la cifra fosse ridotta a $ 11.000″. 

I lavori recenti di Jeremy Renner

Negli ultimi anni Jeremy Renner ha avuto una paga costante grazie al ruolo di Occhio di Falco in vari film Marvel, tra gli altri lavori. Tuttavia tornerà nel MCU con una serie Disney+ che è stata programmata per il 2021, ma la diffusione del Covid-19 ha fermato molti progetti e Jeremy Renner ha detto che è stato influenzato economicamente da questo. Oltre a Avengers: Endgame, l’altro recente progetto di Renner era il lavoro di doppiaggio in Arctic Dogs.

Tuttavia, Sonni Pacheco ora sostiene di non ricevere le entrate che Jeremy Renner riferisce di inviare per sostenere Ava. L’attrice e scultrice ha anche detto che non sta ricevendo i soldi che il suo ex partner dice che sta inviando, notando che molti di questi soldi sono andati alle precedenti spese giudiziarie e che il reddito mensile riferito è stato molto esagerato.

Il divorzio e i successivi procedimenti sono stati molto controversi. La coppia si è separata nel 2014, ma da allora è entrata e uscita dai tribunali.

Impostazioni privacy