Eva Green è sia sconcertata che lusingata per le voci su Doctor Strange 2

In questi giorni non si fa altro che sentire qualche rumori che riguarda la realizzazione di Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Coinvolta nei rumor anche Eva Green

Eva Green - meteoweek.com

A quanto pare l’attrice è stata inserita tra il gruppo dei “papabili” per un ruolo nel secondo cinefumetto dedicato allo Stregone Supremo della Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch.

L’attrice potrebbe essere Nightmare nel cinecomic

Certo, Eva Green non è estranea a pellicola che parlano di fantasy oppure di stregoneria. Basti pensare al ruolo di Serafina Pekkala ne La Bussola d’Oro, o a quello di Miss Peregrine, interpretato recentemente. Sebbene l’attrice ammetta di non essere sicura di dove sia iniziata quella voce, ha anche chiarito che non è contraria all’idea di entrare nel MCU.

Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel

Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

L’anno scorso, alcuni siti web hanno iniziato a sussurrare che Eva Green era collegata al sequel di Doctor Strange. Secondo quanto riferito, sarebbe stata scelta per interpretare Nightmare, il sovrano della dimensione del sogno che può causare ogni sorta di caos penetrando nel subconscio di chi dorme. In base al suo passato e alla sua fisicità, in effetti lei potrebbe essere una scelta ispirata per dare vita a quella villain.

Eva Green-meteoweek.com

Eva Green però, non ne sa assolutamente nulla!

L’unico problema è che lei non ne sa assolutamente nulla! LA domanda gliel’ha posta Total Film e lei ha risposto dicendo: “Io? No! Insomma, non che io sappia. Assolutamente no. Però mi piace l’umorismo della Marvel. Ho visto il trailer di Black Widow… Non vedo l’ora di vedere quel film.”

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Per adesso, dunque, se sognavate di vedere Eva Green come la villain Nightmare (Incubo), forse non sarà questo il caso. Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo, non credete anche voi?

Impostazioni privacy